adottata! Urge stallo o adozione per Maddy, meravigliosa golden retriever

Inserito da Antonella il 07.06.2011
adottata! Urge stallo o adozione per Maddy, meravigliosa golden retriever -

LEGGI PER ESTESO LA STORIA DI MADDY NELLA SEZIONE CASI URGENTI

Lei: Maddy, Golden Retriever di 4 anni con ottimo pedigree e ora sterilizzata, proveniva da una famiglia con 7 cani e una bambina, probabilmente non gli piaceva farsi montare e quindi l'hanno lasciata perchè non usabile come fattrice, io l'ho sterilizzata quando è arrivata un mese dopo Eatan, così da non impazzire perchè dovevano vivere insieme. Ora è un pò sovrappeso per la sterilizzazione anche se cerco di regolarle il cibo.
Coccolosissima, chiede coccole di continuo a chiuque gliele faccia, adora l'acqua e i fossi, non ha così tanto bisogno di spazio, se stai fuori con lei ti sta appiccicata. Risponde perfettamente al richiamo, è molto ben abituata in casa, non entra in cucina e in camera per abitudini precedenti. All'inzio era più diffidente agli estranei e in special modo umani maschi di una certa età e paurosa di scope e similari, forse maltrattata, un anno con noi e sembra rinata, serena e socievole, gioca con tutti i cani specie i piccoli e tende ad essere la capobranco.
Tende a farti le feste appoggiando le zampe sul tuo petto, ma "giù" è un comando che conosce, cerca la tua mano per le coccole e per allontanarla nel caso esageri basta soffiagli sul muso e dirle "vai a cuccia".
Comapatibile con altri cani e gatti.

Sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

adottata! Urge stallo o adozione per Maddy, meravigliosa golden retriever