adottato!!! Eatan, affettuoso e tenero cerca una casa amorevole

Inserito da Antonella il 07.06.2011
adottato!!! Eatan, affettuoso e tenero cerca una casa amorevole -

LEGGI LA STORIA DI EATAN PER ESTESO NELLA SEZIONE CASI URGENTI

Eatan, dobermann con pedigree da famiglia, di 7 anni anche se lui non lo sa e si pensa un cucciolone di 7 mesi, di cresciuto viziatissimo in famiglia e con bimbo piccolo, con noi abituato a tutti cani e umani estranei, remissivo, timido e molto coccolone, socievole con tutti, fa le feste a tutti gli estreanei e si lascia mangiare dalla ciotola e togliere
l'osso di bocca dagli altri cani, ha molta bisogno di compagnia più che di spazio.
Ha fatto il primo addestramento quindi al guinzaglio è semplicemente perfetto, sa comandi come "seduto" "resta" "vieni qui", "guarda guarda" funziona come "vieni qui" .
Adora il pane, biscotti, fette biscottate...ma menglio non dagliene tanto anche se secco, non digerisce bene i cereali.
E' abituato a mangiare crocchette due volte al gg circa 600 gr in tutto ma mangia di tutto il commestibile.
Dalla sera alla mattina inoltrata dorme.
E' abituato a cani (ha paura di quelli aggressivi nei suoi confronti) ed umani estranei specie adora gli umani maschi che accoglie con molta più espansività dando bacini e facendo le feste (aveva prima proprietario maschio), ha paura del temporale e non gli piace la pioggia, in questo caso si appiccica letteralmente a te e trema di paura.
Non è un cane da esterno o abituabile a stare chiuso in box fuori da solo, sta dentro casa e si trova il suo posto per dormire senza seccare, non è abituato sul letto.
Non molto compatibile con gatti, li adora ma li vede come gioco.

Sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozione: Antonella 3202318993

adottato!!! Eatan, affettuoso e tenero cerca una casa amorevole