Una piccola stella abbandonata dal suo cielo

ha rischiato la vita su una strada statale
Inserito da Antonella il 07.06.2011
Una piccola stella abbandonata dal suo cielo - ha rischiato la vita su una strada statale

L'abbandono è un atto di profonda viltà e chi lo commette è persona capace di abbandonare qualunque essere indifeso, umano e non...purtroppo la maggior parte della gente, anche se disapprova questo gesto, ritiene che sia eticamente meno grave l'abbandono di un animale.

Guardate allora questa creatura: nemmeno un anno di età per sei/sette chili di peso...si è trovata all'improvviso per strada, in un posto che non conosceva, completamente disorientata, abbandonata per mano di qualcuno di cui si fidava e che credeva amico, qualcuno che non rivedrà più, senza capire perchè tutto ciò sia successo.

Questi atti possono avere delle conseguenze davvero drammatiche, possono portare l'animale alla morte, al ferimento o ad altre conseguenze estreme.

Solo per un caso fortuito a questa piccola tutto ciò non è accaduto...un angelo umano con le sembianze di un passante l'ha vista ed è riuscito a portarla in salvo presso un rifugio.

Questa piccola stella abbandonata dal suo cielo è stata chiamata Stellina ed ora ha bisogno di qualcuno che la prenda con sè facendole dimenticare ciò che di orribile nella sua breve vita ha vissuto.

Sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Stampa volantino
Una piccola stella abbandonata dal suo cielo

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box