Fiocco, cuore di cane tradito e abbandonato

si sta lasciando andare
Inserito da Antonella il 06.06.2011
Fiocco, cuore di cane tradito e abbandonato - si sta lasciando andare

A vederlo così, preda della disperazione conseguente ad un abbandono ignobile, piange il cuore mentre la mente, quella Umana, rifiuta di realizzare che si possa abbandonare un pezzo della tua vita per un motivo inesistente...Fiocco, probabilmente chiamato così perchè quando è stato preso cucciolo somigliava ad un batuffolo, ora ha 11 anni...è un cane anziano, non serve più a nulla e per giunta ha preso le pulci!!! Quale colpa meschina, quale affronto fatto alla propria famiglia...!!! che amarezza, invece, sentire che un umano si aggrappa a futili motivazioni perchè non ha il coraggio di dire la verità: "cane, sei vecchio e mi dai fastidio...il tuo posto, fino alla morte, è il canile!"

Un povero cuore di cane che ha sempre amato, servito e venerato i propri compagni umani ora è solo ed è recluso senza comprenderne il motivo...il suo dolore lo sazia fino a farlo morire di fame...

Fiocco non può aspettare, Fiocco deve dimenticare un amore donato senza riserve e tradito in modo così vile, Fiocco ha bisogno di una famiglia subito, una famiglia che lo accolga come fu accolto da cucciolo, una famiglia che lo accompagni per sempre, fino a che avrà vita, fino a che i suoi occhi potranno leggere il vero amore negli occhi di un umano.

Fiocco, 11 anni, circa 12 chili di peso, buono ed affettuoso si sta lasciando andare...chiama per adottarlo e riportarlo alla vita.

Sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per info: Antonella 3202318993

Stampa volantino
Fiocco, cuore di cane tradito e abbandonato

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box