Lulù, piccola principessa senza regno...

e senza l'amore di una famiglia
Inserito da Antonella il 29.05.2011
Lulù, piccola principessa senza regno... - e senza l'amore di una famiglia

A guardarla sembra impossibile...bellissima, giovanissima (circa otto mesi), di un'affettuosità davvero sorprendente, eppure anche lei ha subito lo stesso trattamento di molti, troppi cani...anche lei è stata abbandonata, adducendo delle motivazioni inconsistenti.

E' così piccina da passare tra le inferriate del cancello e così, qualche volta, la dolce Lulù andava alla scoperta del mondo...girava per la campagna, annusava l'erbetta fresca e l'odore del sole del sud misto alla salsedine che con il calore evaporava...cercava la compagnia degli uccellini e degli altri animali per sfuggire alla noia e alla disattenzione, poi, quando se ne tornava a casa, succedeva che qualche volta portava tra il suo manto un ospite sgradito che decideva di approdare tra le lenzuola...la sua famiglia, invece di mettere una retina sul cancello per evitare le fughe della piccola esploratrice e darle le attenzioni che meritava, ha preferito liberarsene.

Lulù ora è in stallo e la volontaria non fa altro che decantare le doti di questo scricciolo peloso...dice che è dolcissima e particolarmente affettuosa, completamente dedita all'umano: adora la sua compagnia, le coccole e stare in braccio... chi l'adotterà sarà davvero un umano fortunato.

E' una taglia piccola, circa tre/quattro chili, otto mesi, vaccinata, microchippata e a breve sarà sterilizzata.

Va d'accordo con cani e gatti.

Si trova in Campania ma i volontari copriranno i chilometri che serviranno per portarla nella casa giusta...nella famiglia giusta...

Lulù sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Lulù, piccola principessa senza regno...