TEO...FINO AD ORA SOLO LA CATENA...

..aiutiamolo a dimenticare quei barbari di umani...
Inserito da Mirna il 27.05.2011
TEO...FINO AD ORA SOLO LA CATENA... - ..aiutiamolo a dimenticare quei barbari di umani...

Teo è un volpino e uno dei tanti casi che vivono nelle nostre campagne, nelle campagne del "progredito" Veneto, la dove tutto è possibile, dove tutti stanno bene, dove la "civiltà" regna sovrana...Teo infatti ha vissuto i suoi primi 4 anni di vita...a catena...certo uno dei tanti casi ma per fortuna sua lui è stato "salvato". Vittima di ignoranza, insensibilità, cattiveria e crudeltà.

Certo per ora è un salvataggio a metà ma vivere legati a catena non è vita. Teo non ha mai annusato l'erba. Non ha mai fatto belle corse in compagnia del suo amico umano, non è MAI stato AMATO. Chi mette una vita a catena merita altrettanto.

Teo è stato lavato e tosato per la prima volta ed è...Splendido!!!!!! Non ha dimostrato nessuna aggressività nei confronti dei cani maschi ne delle femmine e neppure dei gatti!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adeso per lui vogliamo una vita con la A maiuscola l'a A di Amore per sempre!!!!!! Se lo merita.

Teo è taglia piccola (7/8 kg) ha 4 anni e si trova in Veneto. Verrà dato chippato e vaccinato previo controllo preaffido e firma modulo di adozione.

Per info Nadia 3338615221 oppure presidente@associazionecaniliveneto.it

TEO...FINO AD ORA SOLO LA CATENA...