PAN non conosce nulla della vita

solo i maltrattamenti subiti
il 23.05.2011
PAN non conosce nulla della vita - solo i maltrattamenti subiti

VENETO - PROV. DI PD

Pan non conosce la vita o meglio ne conosce solo l'aspetto peggiore...non sa cosa sia l'amore, non conosce le coccole e non ha mai fatto una corsa sull'erba...ha trascorso ogni anno, ogni mese, ogni giorno, ogni ora della sua esistenza in un box di pochi metri quadrati ma non da solo...divideva questo spazio già esiguo con altri 9 cani e con loro divideva il cibo irregolare, la mancanza di acqua e la sporcizia dei loro escrementi.

E' stato tolto da questa situazione di maltrattamento insieme ad altri compagni di sventura e ora è in stallo da una volontaria.

Vorremmo che per lui ed i suoi amici fosse arrivata l'ora del riscatto, l'ora di una nuova vita insieme ad una famiglia che li ami e li protegga, per sempre...

Pan è un cane giovane e di taglia piccola (6/7 kg), chippato, vaccinato e, a breve, sarà sterilizzato.

Sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli pre e post affido e a firma foglio di adozione.

Per info: Antonella 3202318993 Mirna 3402234257 oppure scrivete a info@associazionecaniliveneto.it

PAN non conosce nulla della vita