Adozione urgente per la piccola Mimì...

non può vivere come una mummia!
Inserito da Antonella il 11.05.2011
Adozione urgente per la piccola Mimì... - non può vivere come una mummia!

VENETO - PROV. VE

Aveva pochi mesi quando è stata regalata ad una signora molto in là con gli anni e sorge spontaneo chiedersi con quale logica sia stato possibile farlo. Un cucciolo ha una vitalità incredibile, ha voglia di giocare, di mordicchiare, non ti ascolta e fa i bisognini ovunque mettendo a dura prova la pazienza di un adulto in piena forma.

La piccola Mimì è stata costretta a vivere come una vecchietta, perdendo per sempre la sua "infanzia". Per sette mesi non ha giocato, se non da sola, ed è stata tenuta a freno perchè la signora non poteva avere nè la forza nè la voglia di badare ad un cucciolo "indemoniato".

Ora la signora non ce la fa proprio più e nonostante garantisca alla piccola le uscite quotidiane ci ha chiesto di trovarle una famiglia più adatta o qualcuno che abbia voglia di portarla a spasso, di farla giocare e coccolarla.

Speriamo di trovare presto una nuova famiglia per Mimì perchè vorremmo che questa piccola pelosa fosse ancora in tempo a vivere una fetta di vita da cucciola.

Mimì, sette mesi, taglia piccola, vaccinata e microchippata, vi aspetta.

Sarà affidata a veri amanti animali disponibili a visite pre e post affido e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

AGGIORNAMENTO AL 12/08/2011

PURTROPPO UN NUOVO RIFIUTO PER QUESTA PICCOLA.

SEMBRAVA AVESSE TROVATO UNA FAMIGLIA INNAMORATA DI LEI MA NON E' STATO COSI' NEI FATTI.....

QUANDO LA PICCOLA AVEVA GIA' FATTO LA VALIGIA PER ANDARE NELLA SUA NUOVA CASA, CI SIAMO SENTITI DIRE "MIMI' E' TROPPO VECCHIA, NON LA VOGLIAMO PIU': PREFERIAMO UN CUCCIOLO E ANDIAMO A PRENDERCELO DOMANI"

BEH, SPERIAMO CHE IL DESTINO, DA QUALCHE PARTE, ABBIA PER MIMI' UN'OCCASIONE DI VITA ED AFFETTI SOLIDI E DURATURI E CHE LA SUA STRADA S'INCROCI CON CHI LE VORRA' BENE SEMPRE, ANCHE QUANDO NON SARA' PIU' UNA CUCCIOLA.

Adozione urgente per la piccola Mimì...