LINO ..ADOTTATO!!!!!!! POCHI GIORNI E LO ASPETTA LA STRADA

...come fara' a sopravvivere???
Inserito da Mirna il 13.04.2011
LINO ..ADOTTATO!!!!!!! POCHI GIORNI E LO ASPETTA LA STRADA - ...come fara' a sopravvivere???

Questo è Lino, uno dei tanti cucciolotti del sud nato da una delle tante mamme che partoriscono ovunque causa una cultura che ancora considera il massacro dei cani fattibile e perdonabile ma non la STERLIZZAZIONE!

LINO ha 2 mesi ed è stato prelevato dalle volontarie del posto per essere accudito e tentare un'adozione. Se fra qualche giorno non troverà casa o almeno uno stallo Lino tornerà per strada. guardate gli occhi di questo angelo. E' la dolcezza allo stato puro. Ve lo immaginate a combattere ogni giorno per il cibo con cani più grandi e abituati alla strada? Ve lo immaginate schivare le auto continuamente? Andare a cercare coccole e ricevere calci e rifiuti? stare sotto il sole o sotto la pioggia battente? La risposta è solo una...: NO! Lino non ce la può fare senza una famiglia. Per questo vi chiediamo col cuore in mano una famiglia che lo tenga per sempre.

Lino è una taglia medio grande. Verrà dato sverminato, vaccinato e chippato.

Lino verrà dato solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma modulo adozione. Per info Mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

P.S.

Lino non è un nanetto da giardino. Dopo aver recuperato alla grande il suo rapporto con le eprsone ha bisogno di una famiglia che gli permetta di vivere la sua vita costantemente in contatto con le persone...non in una cuccia in giardino!

LINO ..ADOTTATO!!!!!!! POCHI GIORNI E LO ASPETTA LA STRADA
qualcuno mi porta a casa???? -

qualcuno mi porta a casa???? -  -  -

LINO ADOTTATO!!!!!

Inserito da mirna

Ecco cosa ci scrive la sua mamma!!!!

Ciao Lino stà bene è tutto ok! E' affettuoso e se io faccio 10 passi li fà  anche lui. Comunque ora è già più indipendente và in giardino da se e si è  ambientato bene . Ho fatto delle foto domani cerco di inviarle.
Grazie ancora  del vostro impegno e del bel regalo che mi avete fatto.
A presto
Bruna