ADOTTATO!!!!!Micio molto anziano cerca un angolino pieno di calore per morire in pace

Inserito da Antonella il 30.03.2011
ADOTTATO!!!!!Micio molto anziano cerca un angolino pieno di calore per morire in pace  -

Una volta doveva essere un bellissimo micio, grigio perla e con il pelo lungo, dalle foto potete vedere invece quello che rimane di lui.

Mi è venuto incontro mentre facevo delle catture chiedendomi aiuto, era sporco, magrissimo e con la bocca piena di bava e di pus, non riusciva più a mangiare da solo. Il veterinario ha dovuto togliergli 9 denti perché la situazione era drammatica.

Ora si è un pò rimesso ma i suoi problemi sussistono e gli rimangono pochi mesi di vita visto il suo stato e la sua età.

Questo micio ha bisogno di un posto tranquillo dove passare il suo ultimo periodo di vita. E' buonissimo e molto affettuoso, forse ha capito che ha bisogno di noi e lo dimostra con tutti i suoi mezzi. Come cure ha bisogno di fluidi (ipodermo) per sostenerlo ma non tutti i giorni, e all'occorrenza antibiotico o cortisone per la bocca.

Chiedo aiuto alle persone di buon cuore che capiscono la situazione drammatica di questo micio e che gli vogliono regalare gli ultimi momenti di serenità e affetto.

Grazie patrizia
340 5365905
patrizia.dt@gmail.com

Stampa volantino
ADOTTATO!!!!!Micio molto anziano cerca un angolino pieno di calore per morire in pace

Altre mie foto ...

 -  -  -

LETTERA DI CARMEN

Come promesso allego le foto del nostro Mandela; sono tante, alcune sono mosse o controluce ma non sono riuscita a eleminarne nessuna, in ognuna infatti ritrovo un po' del suo spirito dolce e battagliero.
Questa mattina siamo stati dal mio veterinario per una visita generale di controllo, insomma, gli abbiamo fatto il "tagliando"! E' stato tranquillo e paziente. Gli abbiamo potuto tagliare le unghie, pulira le orecchie, controllare la pressione.

Non c'e' molto di piu' da fare: lui ora e' allegro, mangia e gioca. Fa le fusa che sembra un trattore!
Spero stia cosi per i prossimi 10 anni!
Vi sto scrivendo seduta in giardino con due occhi attenti che mi scrutano e quattro zampe che saltano sulla tastiera: credo voglia mandarvi anche lui un segno di gratitudine.

Graze Patrizia per questo meraviglioso regalo.
A presto.
Carmen e Mandela

 

 -  -  -
 -

Commenti inseriti

Inserito da elenakaly in data 31.03.2011

<p>Ci deve essere un posto, una casa, un padrone una mano che alla sera lo accarezzi prima che s'addormenti. Ognuno di noi si guardi dentro e riconosca in lui quel che &egrave; ...il nostro gatto.</p>

  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box