ADOTTATO!!!!!!!!TUPAC...IO NON SONO CATTIVO...VOGLIO SOLO DARE AMORE

...qualcuno che mi porti a casa please!!!!
Inserito da Mirna il 28.03.2011
ADOTTATO!!!!!!!!TUPAC...IO NON SONO CATTIVO...VOGLIO SOLO DARE AMORE - ...qualcuno che mi porti a casa please!!!!

TUPAC è un molosso di 2 anni. Come spesso capita viene preso da cucciolo per fare la felicità di qualcuno. Avere un molosso è la moda del momento, fa fico. Ma il cuccioletto cresce e diventa 35 kg...troppi...per un molosso...ma cosa credevate di prendere un peluche????? Quindi Tupac viene sbattuto dietro alle sbarre con la sola colpa di essere diventato la taglia giusta!!!!!! Come tutti i cani non tollera la gabbia, i suoi occhi chiedono di essere portato via di la, chiedono amore per sempre, chiedono una famiglia. Vogliamo fare in modo che questa meravoglia possa donare tutto l'amore che ha dentro.?

Tupac è un coccolone molto equilibrato e sa andare molto bene al guinzaglio. Si trova a milano ma siamo disponsti a portarlo ovunque ci sia una famiglia che lo ami per sempre e che sia disponibile a controlli preaffido e a firma modulo di adozione.

Tupac naturalmente verrà dato vaccinato e chippato.

Per info andrea 3498311768

mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it