Milly, cerca urgente adozione

non può continuare a vivere in auto!
Inserito da Antonella il 23.03.2011
Milly, cerca urgente adozione - non può continuare a vivere in auto!

Milly vive le sue giornate chiusa in un’automobile, insieme ad altre due cucciole…è l’unico posto che una volontaria ha trovato per sottrarla ad un destino di abbandono…già… i contadini, suoi proprietari, avevano deciso di portarla lontano da casa e lì lasciarla: si lamentavano del fatto che lei “sporcava con i bisogni il terreno intorno casa”!
Non finiremo mai di stupirci della stupidità delle persone…un cane non è un peluche e ha delle funzioni vitali, esattamente come l’uomo. E’ perfettamente normale che “sporchi”, non vi pare? Anzi, meno male, perché la preoccupazione dovrebbe andare in senso opposto… Ma tant’è…la piccola, ora, deliziosa creatura affettuosa “stile cozza”, ubbidiente ed educata, cerca una famiglia consapevole che non è finta ma proprio per questo darà al suo umano tantissimo amore e riconoscenza.
La volontaria che si sta occupando di lei dice che la piccola è molto pulita, l’unica che non fa pipì in macchina…una volta di più pensiamo che si sia trattato solo di una scusa perché si erano stancati di lei, dato che non è più una cucciola di due chili…
Milly, otto mesi, è una taglia medio contenuta (circa 15 chili) e sarà davvero una sorpresa speciale per chi l’adotterà.
Sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni:
Antonella: 3202318993

Stampa volantino
Milly, cerca urgente adozione

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -  -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box