adottata!!!!!!Betty mini pelosa viveva per strada a rischio della vita...

...adesso facciamole capire che la vita e le persone sono ben altro!
Inserito da Mirna il 22.01.2011
adottata!!!!!!Betty mini pelosa viveva per strada a rischio della vita... - ...adesso facciamole capire che la vita e le persone sono ben altro!

Betty ha circa 2 anni e emzzo è giovane ebellissima ma ha già passato sofferenze e maltrattamenti da parte dell'uomo e dei suoi simili. Viveva alla mercè di persone intolleranti e di altri suoi simili molto più grandi che non le risparmiavano nulla. La piccola però nopn aveva altra scelta, doveva sopravvivere e quella era la sua condizione...Fortunatamente durante una sterlizzazione a tappeto da parte delle volontarie del posto Betty è stata tratta in salvo. Si trova ora in un rifugio in Puglia dove per la sua stazza e per le condizioni comunque della vita da canile fa fatica. Vorrebbe tanto una casietta ed una famiglia tutta per lei a cui poter dare l'amore che ha dentro e che è smisurato e per sempre.

Betty si trova in Puglia ma la facciamoa rrivare ovunque ci sia un'Adozione per sempre. Betty è taglia piccola, è sterlizzata, vaccinata e chippata e verrà data solo a veri amanti delgi animali previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info 3204788778 lav.bari@lav.it oppure mirna 3356927661

adottata!!!!!!Betty mini pelosa viveva per strada a rischio della vita...

-  -