Una breve vita ma già molte esperienze negative
Inserito da Mirna il 17.12.2010
Minù solo un anno e tante sofferenze alla spalle...facciamo arrivare anche per lei Babbo Natale? - Una breve vita ma già molte esperienze negative

Minù è una'altra cucciolotta del SUD, ha 12 mesi ma ne ha viste talmente tante che i suoi occhi parlano chiaro. La piccola è stata trovata vagante e spaurita da alcune volontarie della zona, affamata e paurosa fino a che una mano non è riuscita ad accarezzarle la testa e la piccina si è sciolta....Forse non aveva mai avuto una carezza, forse si aspettava ancora una volta botte e pugni oppure calci come qualche bastardo bipede è abituato a trattare i nostri angeli pelosi. Sta di fatto che la piccola si è lasciata prnedere e coccolare. Si trova adesso ancora al sud presso una struttura provvisoria e dove ci sono centinaia di altri cani...Non si trova a proprio agio, è piccola di taglia e anche di età. Fa freddo pure li e la piccola deve lottare..ancora. Forse è ora che anche per lei arrivi la famiglia giusta che dite? Quella che la porterà a casa, la farà stare sul divano e giocare. Dove non dovrà combattere pe rmangiare e le botte saranno solo un lontano ricordo. Minù pesa 7 kg ed ha 12 mesi. Verrà data chippata vaccinata e sterlizzata.

VOGLIAMO FARLE QUESTO REGALO DI NATALE???????????

Maya verrà data previo controllo preaffido e firma modulo di adozione solo a veri amanti degli animali.

Per info Mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it