Scottex...tenerone gigante cerca casa

ADOTTATO!!!!!!!!!!
Inserito da Antonella il 09.12.2010
Scottex...tenerone gigante cerca casa - ADOTTATO!!!!!!!!!!

Questo è Scottex, un cucciolone di 8 anni e 40 kg.

Lo abbiamo conosciuto quando, tratti in inganno dal nome della nostra associazione, ci hanno chiamato chiedendoci "Quando venite a prenderlo?"

Scottex era il cane di una giovane veneta che, trasferitasi a Roma col marito per lavoro, lo ha lasciato a casa dei genitori.

Scottex è rimasto quindi a casa dei "nonni" ed è sempre stato un cagnolone di indole buona ma ultimamente, a detta della famiglia, era diventato irrequieto ed ingestibile.

Dopo la visita di una volontaria, il motivo di tanta irrequietezza è stato subito individuato: Scottex ,da diversi anni, non veniva fatto uscire dal box.
La spiegazione dataci di questo fatto è stata la malattia del capofamiglia, cosa che rispettiamo e comprendiamo...ma non comprendiamo come nessuno di quel nucleo familiare abbia voluto dare a Scottex la semplice passeggiata giornaliera che non l'avrebbe esasperato al punto da rendere necessario l'intervento di un esperto.

Fortunatamente, dopo un paio di visite fatte da un esperto che lo portava semplicemente a passeggio, Scottex s'è calmato e s'è rivelato veramente un coccolone il cui unico problema era la prigionia.

Non potendo lasciare Scottex in quella situazione familiare dove, per risolvere il "problema", addirittura era stata presa in considerazione la soppressione, lo abbiamo ricoverato in una splendida pensione dove potrà finalmente correre tra i campi.

L'unico contributo ricevuto dalla famiglia sono stati 50 euro, datici dalla "nonna" di Scottex di nascosto dai propri parenti.

Scottex è un cagnolone che ha ancora tanto affetto da dare e sicuramente, se venisse adottato, s'innamorerebbe subito di chi glielo restituisse.

Sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e afirma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

SCOTTEX E' STATO ADOTTATO DA UNA SPLENDIDA FAMIGLIA!!!!!!!!!!

HA TROVATO UNA MAMMA UN PAPA' E DUE AMICI CON CUI GIOCARE!

GRAZIE A MAMMA GAIA E PAPA' MASSIMO CHE HANNO DATO UNA CASA CON LA C

MAIUSCOLA A SCOTTEX!