ADOTTATA!!! Laila, piccola e dolce cucciolotta di sette mesi, se non trova famiglia finirà in canile.

Inserito da Antonella il 08.11.2010
ADOTTATA!!! Laila, piccola e dolce cucciolotta di sette mesi, se non trova famiglia finirà in canile. -
Una tenerezza incredibile, un faccino adorabile e una domanda sembra leggersi in questi occhi..."perchè me ne devo andare da quella che è la mia casa, da quella che considero la mia famiglia?"
Laila è una cucciolotta molto dolce, buona e socievole con tutti, un po' timida, a volte un po' emotiva tanto che arriva a farsi la pipì addosso...figuriamoci come questa piccola potrà affrontare il trauma dell'abbandono prima e l'ingresso in canile poi...
Quella che considerava la sua famiglia, infatti, per problemi intervenuti, non può più occuparsene e si è rivolta alla nostra associazione dandoci poche settimane di tempo per trovarle una nuova sistemazione, sennò verrà portata in canile.
Speriamo caldamente di trovarle casa in questo poco tempo perchè una creatura così in canile soffrirebbe al punto di lasciarsi andare.
Laila si trova in provincia di Treviso, attualmente pesa circa sette chili ed ha sette mesi. Non dovrebbe quindi crescere ancora molto, dovrebbe restare entro i dieci chili.
Sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione. Sterilizzazione obbligatoria.
Per adozioni: Antonella 3202318993
Stampa volantino
ADOTTATA!!! Laila, piccola e dolce cucciolotta di sette mesi, se non trova famiglia finirà in canile.

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -

Finalmente la piccola Laila ha un papà umano...

Inserito da Antonella il 26.12.2010

La piccola Laila ha un papà umano...un bravissimo papà che si è affezionato tantissimo a lei e che la tratta come una bimba.

Sentite cosa scrive: "Con Laila va benissimo;  è buona, tranquilla e curiosissima (infatti mi chiedo se ho adottato una cagnolina o una scimmietta :D )
Abbaia alle pubblicità in TV dei bambini che piangono e quando la porto fuori a fare il giretto si comporta come un maschietto e non come una femminuccia….
È una diva in quanto si fa fare le foto solo se è lei il soggetto, se provo a mettermi io vicino lei non guarda l’obiettivo ma resta a muso basso oppure ti lecca :D
 
Ps. ha sventrato il pappagallo di pezza che aveva, mia madre lo sta ricucendo ma comunque gli restano sempre i guanti da neve che gli hanno dato per giocare..."

Buona Vita, piccola Laila, siamo felicissimi per te...per Voi!

 

 

 -  -  -
 -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box