Tre amori di cuccioli

Inserito da Elisa il 09.08.2008
Tre amori di cuccioli -

Sono tre deliziosi cuccioli da adottare di circa due mesi, futura taglia piccola, derivati yorkshire.
Aspettano una famiglia amorevole dopo essere stati abbandonati per strada in mezzo all'immondizia.
Ora sono in stallo da una volontaria e sono stati sverminati.

Saranno affidati a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

AGGIORNAMENTO
Anna e Beatrice sono due cucciole di circa due mesi trovate abbandonate per strada da un volontario.
Raccolte, sverminate e vaccinate sono arrivate in Veneto accolte in una famiglia, pronte per partire per l'avventura "la nostra nuova vita!"
Ma l'avventura è finita presto e per loro non c'è, al momento, una nuova vita.
Uno dei bambini ha paura del cane e così ci vengono restituite entrambe.
La loro adozione è urgente perchè non vogliamo portarle in una pensione ed anche uno stallo, seppure in famiglia, creerebbe un trauma nelle piccole che non capirebbero più qual è il loro punto di riferimento.
Cerchiamo per loro una casa, anche separatamente, al piu' presto e soprattutto PER SEMPRE!!!

Saranno affidate a persone disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni:
Antonella 3202318993