cerchiamo casa urgentemente
Inserito da Mirna il 18.10.2010
BUONA VITA PICCOLO!!!!!!!!!!!!!!!Aaron rot cuccionole di 13 mesi deve traslocare... - cerchiamo  casa urgentemente

Ormai siamo abituati a dover trovare casa ai nostri amici pelrosi perché non più ben voluti o accetti nelle famiglia d'origine. Questa è anche la storia di Aaron, Rot di 13 mesi ancora molto tontolone e coccolone. La sua famiglia si separa. Il suo papà sta fuori molte ore al giorno e lui soffre tremendamente la solitudine. Non ce la fa a stare sempre così tanto tempo da solo e nemmeno il suo papà a vederlo così triste. A malincuore ha deciso che Aaron ha bisogno di un'altra famiglia che gli possa dare amore e serenità in modo che possa rimanere così dolce e coccolo come adesso. Lui ancora non lo sa che deve andarsene ma è davvero p r il bene di Aaron. Aaron verrà dato vaccinato, chippato sopo previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione. Si trova in Veneto ma lo portiamo ovunque ci sia una famiglia che gli dia amore, coccole e carezze!!!!!

Per info mirna@associazionecaniliveneto.it oppure 3356927661

oppure nadia@associazionecaniliveneto.it cell 3338615221