LUCKY...sei stato un bel gioco ma ormai sei cresciuto quindi adesso te ne devi andare...

un cellulare, una tv, una macchina il cane...si cambiano ogni tanto no?
Inserito da Mirna il 15.10.2010
LUCKY...sei stato un bel gioco ma ormai sei cresciuto quindi adesso te ne devi andare... - un cellulare, una tv, una macchina il cane...si cambiano ogni tanto no?

Lucky è un cucciolotto di 10 mesi di età e 14 kg di peso. Ha vissuto il primi 10 mesi della sua vita in casa, in famiglia, amato e coccolato perché era un surrogato, doveva dare al bimbo amore e affetto che erano venuti meno. Poi all'improvviso compare un'allergia, così come un fulmine a ciel sereno, un'allergia alla saliva...Dico io, fai a meno di farti leccare!!!!!! niente da fare lucky deve sloggiare, deve trovare casa il prima possibile perché altrimenti saranno costretti a portarlo in canile...veramente...COSTRETTI...

Per favore diamo a Lucky quella serenità che in definitiva non ha mai avuto fin'ora...E' un giocattolone, va tranquillo al guinzaglio e va d'accordo con i suoi simili. Si trova a Roma ma se trova la famiglia "Per sempre" siamo disposti a portarlo ovunque. Verrà dato chippato, vaccinato previo controllo preaffido e firma del modulo di affido.

Per info Mirna 3356927661 - mirna@associazionecaniliveneto.it

Stampa volantino
LUCKY...sei stato un bel gioco ma ormai sei cresciuto quindi adesso te ne devi andare...

Altre mie foto ...

 -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box