KIMBA CUCCIOLONE DI 2 MESI E MEZZO VEDE LA SORELLINA MORIRE NELL'INDIFFERENZA TOTALE...ADESSO CERCA FAMIGLIA

un latin lover...guardate che occhi!!!!! - Taglia Grande...
Inserito da Mirna il 14.10.2010
KIMBA CUCCIOLONE DI 2 MESI E MEZZO VEDE LA SORELLINA MORIRE NELL'INDIFFERENZA TOTALE...ADESSO CERCA FAMIGLIA - un latin lover...guardate che occhi!!!!! - Taglia Grande...

La storia di Kimba è davvero molto triste….E’ stato abbandonato con la sua sorellina sul ciglio di una strada…Loro non capivano che succedeva…non capivano perché la loro mamma non c’era in quel posto nuovo. Poi all’improvviso vedono una macchina, avranno pensato che forse il loro padrone andava a riprenderli…ma la macchina era sempre più vicina e non rallentava…Probabilmente non ha rallentato nemmeno dopo aver investito la sua sorellina. Chi l’ha trovata non si è accorto che respirava ancora,e l’ha lasciata sull’asfalto,sotto il sole ,sino al giorno dopo.

Poi una ragazza la trova e lei non si muoveva ma respirava ancora,aveva tanta voglia di vivere. Purtoppo un veterinario non era reperibile,ed un altro ancora si è rifiutato di intervenire perché si trattava di un cane randagio…allora senza insistere troppo l’hanno lasciata li,nel suo dolore,con le uova dei mosconi già in bocca…poi,dopo un intero giorno di agonia il suo cuoricino così tanto forte ha smesso di lottare e si è fermato,finalmente. Il suo fratellino Kimba per tutto il tempo le è rimasto accanto,non l’ha lasciata sola nemmeno per un istante. Quando l’ho trovato era sdraiato accanto al suo corpicino ormai freddo,forse sperava che da un momento all’altro lei si alzasse e giocasse nuovamente con lui..Kimba nonostante tutto ha ancora fiducia nell’uomo e cerca tantissimo il contatto fisico e le coccole,ed è molto affettuoso. E’ un maschietto di circa 2mesi e mezzo e da grande raggiungerà circa i 20-25 kg di peso. Il veterinario dice che potrebbe essere un incrocio con un Labrador. Già sverminato e vaccinato è adottabile in Sardegna e Nord Italia previo controlli pre e post affido e firma su modulo.

Per info:

Gloria 349 7392562 e-mail:gloria.ibba@tiscali.it

Laura 393 8245313 (solo dopo le 17.30)

Stampa volantino
KIMBA CUCCIOLONE DI 2 MESI E MEZZO VEDE LA SORELLINA MORIRE NELL'INDIFFERENZA TOTALE...ADESSO CERCA FAMIGLIA
qualcuno me l'ha lasciata morire... -

Altre mie foto ...

 -  -  -
qualcuno me l'ha lasciata morire... -  -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box