IAGO ALTRO CUCCIOLO DI RAZZA A CUI LA VITA NON HA RISPARMIATO NULLA

...cerca una famiglia per la vita...una vita di coccole e amore
Inserito da Mirna il 28.09.2010
IAGO ALTRO CUCCIOLO DI RAZZA A CUI LA VITA NON HA RISPARMIATO NULLA - ...cerca una famiglia per la vita...una vita di coccole e amore

IAGOè un cucciolo probabilmente di Bracco di circa due mesi. Già a due mesi ha vissuto l'esperienza dell'abbandono e sicuramente della sofferenza. La sua storia è quella di altri migliaia di cuccioli che vengono abbandonati ogni giorno o che addirittura nascono per strada...Lui pure era in strada, girovagava senza meta. La fortuna l'ha condotto verso le braccia di alcuni volontari che non hanno esitato un attimo a raccolgierlo...il piccolo era terrorrizzato, affamato e stanco. Qual era stato il suo percorso? non vogliamo pensarci adesso che è al sicuro... IAGO merita una famiglia che lo ami per sempre e gli dia quello che non ha avuto fino ad ora. Cerca qualcuno che lo ami per sempre. Sarà una futura taglia medio grande.

IAGO verrà dato sverminato, chippato, vaccinato e solo previo controllo preaffio e firma del modulo di adozione. Astenersi cacciatori. Per info mirna@associazionecaniliveneto.it o 3356927661

IAGO ALTRO CUCCIOLO DI RAZZA A CUI LA VITA NON HA RISPARMIATO NULLA