Toby, poco più di un cucciolo, alla ricerca di una casa.

Inserito da Antonella il 30.08.2010
Toby, poco più di un cucciolo, alla ricerca di una casa. -

Toby è poco più di un cucciolo...solo un anno e due mesi. Pochissimi se messi in relazione all'età ma forse troppi per raccontare un vissuto, magari non dei migliori.

Toby è stato adottato di recente da una coppia che ha già una cagnolina e si pensava che anche per lui fosse arrivato il momento del riscatto ma purtroppo così non è stato. I due cani non vanno proprio d'accordo e il carattere dominante del piccolo beagle prevarica su quello tranquillo e dolce della tenera Penny.

Così, per non traumatizzare ulteriormente la cagnolina, anche lei con un passato burrascoso, i genitori adottivi di Toby decidono di appoggiarlo in una casa famiglia finchè non si trova una sistemazione definitiva.

Toby è un cane con il carattere tipico del beagle, caratteriale e testardo, non cattivo, ma è certo che è adatto a persone che hanno esperienza di cani. In più, il passato che non conosciamo, deve aver in qualche modo esasperato certi lati del suo carattere e pertanto Toby è spaventato e fa fatica a fidarsi di persone che non conosce. Per lui ci vuole una persona paziente che lo sappia conquistare con pazienza attraverso il gioco e il movimento.

Adatto a famiglie che non hanno altri animali e che possono dedicargli tempo per assicurargli passeggiate in spazi aperti. Ideale una casa con giardino.

Toby è sano, microchippato, vaccinato (compresa antirabbica) e sterilizzato.

Sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Stampa volantino
Toby, poco più di un cucciolo, alla ricerca di una casa.

Altre mie foto ...

 -  -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box