Walter, bellissimo breton puro, cerca umano disperatamente...

Inserito da Antonella il 25.08.2010
Walter, bellissimo breton puro, cerca umano disperatamente... - Due anni in famiglia e ora il destino ha deciso diversamente. Walter è arrivato cucciolo ed è rimasto due anni in quella casa ma ora la malattia del suo papà umano ha creato notevoli problemi e siamo stati contattati per trovare una nuova famiglia al tenerissimo Walter. Walter è un bellissimo breton puro, taglia medio contenuta (circa 14 chili) di una dolcezza infinita come solo i breton possiedono...Adattissimo come animale da compagnia il breton sa ripagare alla grande l'ospitalità e il calore che gli offriamo: tenerissimi coi bambini, tranquilli con gli anziani e, ancora, dinamici all'occasione. Il breton è un cane per tutte le età e tutte le occasioni per le doti che naturalmente possiede. Walter è veramente un cagnolone adorabile. S'è fatto portare al guinzaglio senza problemi dalla nostra volontaria, una sconosciuta per lui, e l'ha ubbidita in ogni cosa, persino quando l'ha riportato nel suo recinto è rientrato senza questionare. E' un coccolone che cerca contatto umano disperatamente, sente la mancanza del padrone malato che purtroppo non guarirà e che ha pensato giustamente di trovargli una nuova famiglia che sia in grado di aver cura di lui adesso che il cagnolone è ancora giovane. Walter verrà affidato solo previo controlli pre affido e firma foglio d'adozione. Per adozioni: Antonella 3202318993
Walter, bellissimo breton puro, cerca umano disperatamente...