Juri, bellissimo, simpatico e buono cerca adozione o il suo futuro sarà il canile!

Inserito da Antonella il 23.08.2010
Juri, bellissimo, simpatico e buono cerca adozione o il suo futuro sarà il canile! -

LIGURIA MA ADOTTABILE IN REGIONI LIMITROFE PER OTTIMA ADOZIONE

Ciao amico,

mi chiamo Juri e sono un bellissimo rottweiler di circa quattro anni: direte che sono presuntuoso a definirmi "bellissimo", ma è così, basta guardare le mie foto nelle quali mi vanto di un lucidissimo pelo.

E sono anche molto simpatico: perché non osservate la mia foto con il berrettino da pizzaiolo? Bella vero?

Purtroppo la mia storia non è molto allegra.

Sono nato in Germania dove il mio primo padrone mi ha comprato e mi ha portato in Italia. La vita anche degli umani è però spesso travagliata e sofferta e noi animali ne veniamo travolti con essi.

E' capitato così che non potendomi tenere piu' il mio padrone mi affido' ad un pensione dove dopo poco tempo sono stato utilizzato come bersaglio per aizzarmi contro i pittbull da addestrare ai combattimenti clandestini fra cani.

A scongiurare questo pericolo è stato il mio attuale padrone che si è commosso e per salvarmi da questo triste destino, pur con molte difficoltà, mi ha adottato (si proprio questo è il termine perché mi vuole un bene immenso) ma con dispiacere a seguito anche di una disperata malattia di sua moglie non riesce più a tenermi.

Amo le coccole e non perdo occasione per stare in sua compagnia; piuttosto che niente mi siedo sui suoi piedi anche se poi lui protesta perché dice che non peso proprio due etti.. ma io ho bisogno anche del solo contatto fisico.

Pensate che anche sua mamma (che è un po' anziana e che ha sempre avuto il terrore dei cani come me soprattutto per quello che si dice in giro) non attraversava neanche la strada per abbracciare suo figlio quando c'ero io al guinzaglio: ebbene sono riuscito a dimostrare anche a lei che sono buono e ora mi viene incontro e mi accarezza con affetto!

Mi hanno fatto seguire un corso per insegnarmi a comportarmi bene con la gente; purtroppo non ho mai convissuto con gatti o altri cani per cui non li adoro proprio e come mi viene naturale sono con loro un po' esuberante.

Ora tu che ami gli animali e che magari prediligi la mia razza, potresti provare ad incontrarmi, chissà che io non riesca a conquistarmi anche la tua simpatia e guadagnarmi un posto nel tuo cuore.

Diversamente il mio solo destino sarà quello del canile e da lì un cane come me ha poche probabilità di uscirne vivo.

Spero di incontrarti presto.

Juri"

Juri sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

 

Juri, bellissimo, simpatico e buono cerca adozione o il suo futuro sarà il canile!

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -  -  -
 -  -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box