Fifty, fantastico mix labrador/dogo de bordeaux, se andrà in canille si lascerà morire...

adozione estremamente urgente!!!
Inserito da Antonella il 14.08.2010
Fifty, fantastico mix labrador/dogo de bordeaux, se andrà in canille si lascerà morire... - adozione estremamente urgente!!!

Immaginate un labrador, magari color cioccolato, e un dogo de bordeaux...frullateli insieme e ne uscirà lui: Fifty, una montagna di dolcezza, una gigantesca torta sacher!

Fifty, 5 anni, è un cane di taglia medio grande che a vederlo può incutere timore ma è il cane più buono e giuggiolone che io abbia mai visto. Ti viene incontro e vuole farti le feste porgendoti il capo per una grattatina poi torna al suo posto e continua a succhiare il suo asciugamano che per lui rappresenta "la copertina di Linus".

Povero Fifty, non sa che il suo futuro è un punto di domanda...mi chiedo quanto un cane come lui potrà soffrire dell'allontanamento da quella che è la sua famiglia...non oso nemmeno pensare se poi questo futuro sarà rappresentato da una gabbia di canile! Sono sicura che Fifty si lascerebbe andare fino a morirne...lui, vissuto da sempre, da quando era un cucciolo che stava in una mano, in una casa con delle persone che lo accudivano.

Fifty è un bellissmo cane, pieno di vita, di voglia di coccole e attenzioni, un cane fiducioso nell'uomo, un cane che ha atteggiamenti "da bambino". Non lasciamo che ora la vita lo deluda e gli infligga la condanna, probabilmente all'ergastolo, del canile.

Abbiamo poco tempo per evitarglielo, i suoi attuali proprietari non possono più occuparsi di lui. Ideale una casa con giardino ma Fifty vive attualmente in appartamento e può andare bene anche un'adozione a queste condizioni purchè gli vengano garantite le necessarie uscite quotidiane.

Sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Fifty, fantastico mix labrador/dogo de bordeaux, se andrà in canille si lascerà morire...

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -  -  -
 -

Fifty, il meraviglioso Fifty, è stato portato in canile da chi dovrebbe

Inserito da Antonella il 22.08.2010

RABBIA....tanta rabbia e impotenza di fronte a ciò che è accaduto a Fifty...lo hanno portato in canile, senza avvisarci...un giuggiolone come lui...avevamo detto e sottolineato che, qualora fosse intervenuto qualcosa per cui non si fossero più sentiti in grado di tenerlo, ci avrebbero dovuto avvisare e non prendere decisioni avventate...lo avremmo accolto noi e portato in pensione in attesa di adozione...non è andata così. Solo dopo che li abbiamo avvisati che c'erano tre adozioni per Fifty, questa sera, si sono preoccupati di dirmi che loro “il cane” (nemmeno per nome l'han chiamato) non ce l'avevano più...l'han portato in canile mercoledì 18 agosto...

Adesso ci attiveremo subito per recuperare Fifty dal canile per portarlo in una delle tre famiglie che ci hanno chiamato per lui, quella che risulterà la situazione più idonea...speriamo...perchè Fifty in canile, per come è fatto siamo sicuri che si lascerà morire...

Fifty, la montagna di cioccolato, è stato adottato e tutti se lo mangiano di baci...

Inserito da Antonella il 07.10.2010

Fifty, la montagna di cioccolato, è stato adottato.

Siamo andate a trovarlo e c'era la famiglia al gran completo attorno a lui: Giuliano, il ragazzo che l'ha adottato, la fidanzata, i genitori, i fratelli e i cugini con le rispettive fidanzate...e gli altri due canetti della famiglia...insomma, un'allegra confusione dove Fifty la faceva da padrone.

Nel mentre che eravamo lì Fifty ha rubato la crostata, inseguito una falena, mangiato un astuccio, scodinzolato a destra e a manca, saltato addosso un po' a tutti in preda alla voglia di giocare...e in tutto questo Giuliano che se lo abbracciava e coccolava in continuazione! Ecco perchè quasi la totalità delel foto è venuta mossa...inutile tentare di arginare l'uragano Fifty...Fifty ha trovato la sua famiglia e tanto amore.

Buova vita, Fifty.

 -  -  -
 -  -  -
 -  -  -
 -  -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box