Gennarina Esposito, per gli amici Genni, con la i di Italia

Inserito da Antonella il 31.07.2010
Gennarina Esposito, per gli amici Genni, con la i di Italia -

Gennarina viene da Napoli, nata come cagnolina di famiglia poi barbaramente abbandonata, ha partorito i suoi cuccioli per strada, ha subito le percosse dei bambini che glieli hanno rubati per giocarci a palla, li ha visti fortunatamente ritornare per mano delle volontarie di zona ma tutto ciò l'ha ovviamente traumatizzata.

E' arrivata al nord che si pensava fosse un cane aggressivo, soprattutto perché non ne conoscevamo il passato, ma ora, dopo circa un mese durante il quale la nostra volontaria l'ha seguita, Gennarina è un cane normale, forse solo un po' timido e timoroso delle novità.

Convive pacificamente con gli altri cani e si relaziona con le persone.

Abbisogna di un'adozione definitiva perché con quello che ha passato non sopporterebbe un altro abbandono. La consigliamo a persona paziente ed amorevole che non si aspetti subito il cane festoso e fiducioso.

Il rapporto con Gennarina va costruito piano piano e va basato sulla fiducia e sull'affetto.

Gennarina è una taglia mediopiccola, ha circa un anno e mezzo, è vaccinata e microchippata.

Sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993 oppure 3286496784

Gennarina Esposito, per gli amici Genni, con la i di Italia