Mela...tutta da mangiare...

Inserito da Antonella il 21.07.2010
Mela...tutta da mangiare... -
E' una miniatura questa cagnolina che cerca una casa...anzi,no...una famiglia e tanto amore. Mela è già stata di qualcuno che ora se ne va lasciandola sola e indifesa. Volevano portarla al canile ma la nostra Associazione l'ha accolta con la speranza che là fuori qualcuno la voglia come compagna di vita.
Si trova in provincia di Treviso, ha circa due anni, è vaccinata e microchippata ed è una taglia piccola (circa cinque chili).
Sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.
Per adozioni: Antonella 3202318993
Mela...tutta da mangiare...

-  -

Mela...me-la mangerei tutta di baci!!!

Inserito da Antonella il 07.08.2010

L'altro giorno sono andata a trovare i nostri tesori pelosi e così ho avuto modo di conoscere Mela, arrivata da poco.

Appena vista è scattata immediata la simpatia...una pelosina piccola piccola che ho preso in braccio ed ha cominciato a darmi tante delicate leccatine e poi, quando ho fatto per metterla giù, ha stretto le zampine posteriori al mio fianco per impedirmi di poggiarla a terra...che tenerezza!!!

Mela è perfetta: piccolissima, dolce, affettuosa, simpatica, intelligente, buona, va d'accordo con tutti...non si può davvero pretendere di più da un pelosetto...chissà perchè è ancora lì...Mela ha tanto, tanto, tantissimo bisogno di una famiglia e dell'amore che questa le può dare...quella famiglia che credeva di avere ma che non ha esitato invece ad abbandonarla...Mela sta aspettando che qualcuno la porti a casa ma fate presto perchè è davvero un peccato lasciare ancora lì questo gioiellino...

-  -

Mela ha trovato famiglia e anche un'amicizia pelosa

Inserito da Antonella il 16.10.2010

Mela ha trovato casa in provincia di Verona.

Una bella famiglia e un compagno peloso con il quale giocare...è ormai entrata nel cuore di tutti ed è coccolata e felice.

Ecco due foto in compagnia del suo amico Jago.

Buona Vita, tesoro...

Commenti inseriti

Inserito da famiglia Reani in data 02.09.2010

E' una cagnolina meravigliosa...è con noi da appena un giorno e già la amiamo tantissimo...ha già fatto amicizia con Leo, l'altro piccolo cagnolino che abbiamo tolto dal canile...è gentile, molto dolce, ma allo stesso tempo curiosa e molto allegra...per noi è stato amore a prima vista!!!