CUCCIOLO...nessuno lo ha mai voluto perché troppo buono...

...e lui ha un disperato bisogno di dare il suo affetto...
Inserito da Mirna il 12.07.2010
CUCCIOLO...nessuno lo ha mai voluto perché troppo buono... - ...e lui ha un disperato bisogno di dare il suo affetto...

Cucciolo è nato in canile, immaginatevi. Nato e cresciuto dietro alla sbarre. Ha visto tutti i suoi fratellini andarsene con famiglie amorevoli che li hanno adottati. Passavano i giorni e nessuno chiedeva di lui...passavano i giorni e Cucciolo non era più un cucciolo. Chi adotta un NON cucciolo? Potrebbe diventare uno di quei cani che fra qualche anno compariranno negli annunci dei cani anziani che hanno passato tutta la loro vita in canile. Ma noi non vogliamo che ciò accada e per questo abbiamo deciso che è ora per Cucciolo di essere libero e di trovare la sua famiglia. Una famiglia che saprà amarlo come certamente farà lui..una famiglia che lo accetterà e lo accolgierà facendogli capire che le persone non sono tutte uguali che c'è anche chi vede oltre a tutto.

Cucciolo non ha problemi con i suoi simili. E' un cane per nulla dominante e molto dolce e socievole. Verrà dato vaccinato e chippato. solo a veri amanti degli animali previo visita preaffido e firma modulo di adozione.

Per info mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

CUCCIOLO...nessuno lo ha mai voluto perché troppo buono...

CUCCIOLO E' UN CANE SUPEREDUCATO E BUONO...MA NON E' UN CUCCIOLO!!!!

Inserito da Mirna il 31.12.2010

Tutti vogliono il cucciolo, la cucciola. Vogliamo tirarlo su noi ed educarlo. Vogliamo che cresca secondo i nostri "principi" e soprattutto che non sia aggressivo con l'altro nostro cane, con i bambini, con i nonni, con il postino, con il tecnico della televisione, con il panettiere etc...etc...Ma il nostro Cucciolo queste caratteristiche le ha già tutte. E' buono con i suoi simili e con i gatti, ama stare con le persone, adora i bambini, ha un equilibrio unico. Può stare da solo a casa senza fare danni. Fa il seduto e lo stay a comando. I suoi bisogni li fa all'aperto. E' bello, sano, castrato, vaccinato e chippato eppure? Eppure cerca ancora una casa. Che sia la taglia? O che sia che la gente che cerca il cucciolo non ha mai provato ad avvicinarsi ad un cane più adulto e quelli che sanno cosa significa avere un cane adulto adottano pelosi più anziani di Cucciolo. Il piccolo quindi si trova nella terra di nessuno, non è abbastanza piccolo ma nemmeno abbastanza anziano! Fermatevi e guardatelo negli occhi, nessuno può darvi lo stesso. UN CASA PER FAVORE...CHIEDE SOLO UNA FAMIGLIA CHE LO AMI!

Commenti inseriti

Inserito da Raffaella in data 24.08.2010

Ciao; sono la "mamma temporanea" di Cucciolo; Cucciolo è un bel boxerino meticcio, pesa 14 kg ed è piccolino e molto muscoloso. Di indole è piuttosto remissivo, timido e dolce. Già sterilizzato, va d'accordo con cani e gatti ed ha piuttosto la tendenza a lasciarsi sopraffare invece che ringhiare o difendersi. Perfetto con altro cagnolino dolce. Un Babà al rhum!