CUCCIOLI!!!!!! SIAMO IL RISULTATO DELL'INDIFFERENZA DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE

...e se non troviamo casa immediatamente la nostra sorte sarà segnata...strada, branco, fame, malattia, morte....
Inserito da Mirna il 07.07.2010
CUCCIOLI!!!!!! SIAMO IL RISULTATO DELL'INDIFFERENZA DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE - ...e se non troviamo casa immediatamente la nostra sorte sarà segnata...strada, branco, fame, malattia, morte....

Questi 8 cuccioli si trrovano al Sud. Sono il risultato della mancata sterlizzazione dei cani di strada da parte delle amministrazioni pubbliche che lasciano che siano i volontari a sostituirsi alle loro funzioni e doveri. Il cittadino deve sempre rattoppare li dove i nostri amministratori falliscono e questo è uno dei maggiori buchi neri...Questo non significa però che questi angeli devono pagarne le spese. Se li lasciamo dove sono la loro sorte è segnata: diventeranno cani di strada, il che significa che s enon verranno sbranati da altri adulti, entreranno a loro volta un branco, saranno affamati, si ammaleranno e nell'indifferenza totale moriranno...Noi questo non vogliamo che accada per ciò chiediamo dipseratamente il vostro aiuto anche per uno stallo, in modo da evitare che questi angeli diventino un'ulteirore sconfitta.

I piccoli sono di taglia media. Verranno dati vaccinati e sverminati previo controllo preaffido e compilazione del modulo di adozione.

Per info chiamare

Alessandra 345 1739202 alessandra.cotti@gmail.com

Stampa volantino
CUCCIOLI!!!!!! SIAMO IL RISULTATO DELL'INDIFFERENZA DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -  -  -
 -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box