Lucky...il tuo nome è una beffa del destino...

...E ASPETTA ANCORA PURE LUI...
Inserito da Antonella il 06.07.2010
Lucky...il tuo nome è una beffa del destino... - ...E ASPETTA ANCORA PURE LUI...

Lucky...in inglese "fortunato"...e tutti i cani che ho conosciuto con questo nome erano invece tra i più sfortunati in assoluto, quasi che il loro nome fosse solo una beffa del destino.

Quest'ultimo Lucky lo abbiamo accolto in stallo perché dov'era rischiava la vita: un mese, solo un mese, il figlio della proprietaria gli aveva dato per andarsene da una cuccia arroventata e da un moschettone più grande di lui...da una ciotola d'acqua che sembrava un miraggio sotto il sole cocente...la sua mamma umana allettata e non più in grado di occuparsi della sua "ragione di vita" e preda della disperazione più totale perché quello che doveva essere a tutti gli effetti suo figlio era "la vera bestia"... aveva minacciato di sparare in testa a Lucky se non se ne fosse andato e già in passato lo aveva fatto, con un altro cane...che dire? Non ci sono parole ma tanta rabbia a commento della bestialità che sembra appartenere di più al genere umano, quello che invece dovrebbe, per la "ragione" che possiede, tutelare i deboli, gli indifesi, e fra tutti, i "fratelli minori"...gli animali!

Lucky ora è in Veneto e precisamente in provincia di Padova, in stallo dalla nostra grande Raffaella...lei ci racconta che Lucky ora è sereno, vivace, contento di non aver più una catena attorno al collo che ne frenava la voglia di vivere.. per la sua completa felicità manca ora una famiglia, qualcuno che lo ami e si prenda a cuore il suo essere e il suo sentire, che gli renda il futuro una splendida festa di vita...

Se vuoi conoscere questa creatura che ha sofferto ma che non serba rancore alcuno, come solo i cani sanno fare, puoi venirlo a trovare in provincia di Padova.

Lucky è una taglia piccola ed è in regola con i vaccini.

Sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Lucky...il tuo nome è una beffa del destino...
IO SONO BELLO... -
e mi piace il divano... -

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -  - IO SONO BELLO... -
e mi piace il divano... -

LUCKY..UN NOME UN PROGRAMMA...= ABBANDONO

Inserito da Mirna il 31.12.2010

Non capiamo perché tutti i cany che si chiamano Lucky non riescano a trovare pace nella loro vita. Questo nome infatti è bandito dal nostro dizionario e solo qualche umano colmo di fantasia può ancora farne uso...Il nostro lucky è uno di quei pelosi che hanno avuto nella loro breve vita solo sofferenze. Dopo averlo liberato dalla catena però è finalmente arrivato da raffaella. Ha passato il suo primo periodo libero in un'agitazione totale. Non gli sembrava vero di poter essere LIBERO. Adesso Lucky però è stato castrato e la sua esuberanza si è riequilibrata. Ha trovato una certa serenità e quindi è il momento ideale per la sua adozione.

Non possiamo dire che sia vecchio ha solo 18 mesi, non possiamo dire che sia grande pesa sui 10/11 kg. Allora di cosa si tratta del colore??????????????? Ma via avanti, non facciamone per favore una questione di colore. Lucky è dolcissimo e merita di avere qualcuno che lo ami per sempre!


Commenti inseriti

Inserito da Raffaella in data 13.08.2010

Ciao! Sono la mamma affidataria (lo sto tenendo in stallo in attesa di adozione definitiva) di Lucky; il piccolino, simpaticissimo ed affettuoso, è stato sterilizzato. E' obbediente e super intelligente: ama tutti e vuole fare amicizia con tutti. Ci mette un attimo a capire! E' davvero un super cane, minuscolo incrocio di Labrador, con cui condivide la vellezza di manto e fattezze, l'indole amichevole e giocosa e l'amore per l'acqua. Adattissimo per chi ama la vita attiva, vi seguirà dovunque, passo passo, non disdegnando eventuale permesso per sonnecchiarvi in grembo come un chihuaua ;-)

  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box