urge loro adozione
Inserito da Antonella il 21.06.2010
Chantal e Francy, queste due cucciole di tre mesi rischiano la morte per sbranamento - urge loro adozione

Chantal e Francy hanno avuto la sfortuna di nascere in Puglia e, seppur cucciole, rischiano di morire domani...la volontaria che le ha trovate, abbandonate in un terreno, non può continuare a tenerle in stallo perchè ha bisogno del posto per accogliere le femmine sterilizzate e dovrà riportarle lì. Il rischio è che i branchi di cani affamati così come anche le persone insofferenti nei confronti degli animali possano far del male a due creature indifese e ignare.

Di recente, due bellissime cucciole, Elena e Lucia, sono state sbranate perchè non sono state portate via tempestivamente a causa dei soliti problemi logistici che i volontari si trovano ad affrontare ed è cosa veramente di tutti i giorni trovare cuccioli investiti o avvelenati...possiamo aiutare Chantal e Francy a non finire così?

Possibile che qualcuno vedendole non desideri salvarle da un destino infame?

Hanno tre mesi, sono di futura taglia media e potranno essere adottate al centro e al nord previo incontro preaffido e firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993 oppure Mirna 3402234257