Spina...facciamola diventare una rosa...

Inserito da Antonella il 19.06.2010
Spina...facciamola diventare una rosa... -

Spina...Spina è dolcissima e davvero non ci capacitiamo di saperla per strada a Bari. Purtroppo quello sarà il suo destino perchè in questa zona d'Italia i cani crescono come funghi e presso le volontarie non possono restare più del tempo necessario alla post sterilizzazione.

Una cagnolina di quelle dimensioni, così giovane, sarà facile preda dei branchi di cani che non l'accetteranno per la sua fragilità, delle persone senza scrupoli, degli automobilisti incoscienti, di chi odia i cani e li avvelena, di chi commette atti di cattiveria inaudita...siamo angosciate al pensiero di non trovarle adozione e di lasciarla al suo destino venendo poi a sapere che è stata trovata priva di vita.

Ha solo un anno ed è una taglia piccolina, farebbe la felicità di una famiglia o di una persona desiderosa di compagnia, si trova a Bari ma può arrivare in Veneto e in tutto il centro e nord Italia.

Sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993 oppure Mirna 3402234257

Spina...facciamola diventare una rosa...

Altre mie foto ...

 -  -  -

E' diventata una Rosa...

Inserito da Antonella il 30.06.2010

Primo passo verso la realizzazione di un sogno...Spina ha cambiato nome ora che è arrivata in stallo in Veneto, si chiama Rosa...il nome di un fiore bellissimo quale lei è. Ora le manca un giardino nel quale vivere, una splendida famiglia che la cresca con il suo amore.

Rosa vi aspetta in provincia di Padova...

Per adozioni: Antonella 3202318993


Commenti inseriti

Inserito da Raffaella in data 30.06.2010

Spina è in stallo da me, è uno scriccioletto bianco simpaticissimo. Stà bene ed aspetta solo qualcuno che desideri averla con sè.

Inserito da Raffaella in data 13.08.2010

Spina, Spinetta mia, la mia capretta dolce, ha trovato una famiglia adottiva MERAVIGLIOSA. Non ho parole per dirvi la mia gioia...

  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box