ADOTTATO!!!!!!!UNA GABBIA DA GALLINE COME CASA...GINO SOLO 18 MESI E TANTE SOFFERENZE ALLE SPALLE...

una zampa sul cuore...amore e libertà quello che chiede...
Inserito da Mirna il 19.06.2010
ADOTTATO!!!!!!!UNA GABBIA DA GALLINE COME CASA...GINO SOLO 18 MESI E TANTE SOFFERENZE ALLE SPALLE... - una zampa sul cuore...amore e libertà quello che chiede...

Gino arriva da noi qualche mese fa...viene salavato da un brutto maltrattamento da alcune volontarie che gli permettono di godere di coccole e attenzioni per la prima volta e non solo ma che gli permettono dopo mesi, di rivedere la luce del sole...Poco dopo il suo arrivo viene adottato da una famiglia che si rivela non essere quella giusta per il piccolo, lo preleviamo letteralmente con la forza e poco dopo trova di nuovo casa...Sembrava che davvero tutto andasse per il meglio, sembrava la famiglia ideale fino a quando gli esami non accertano che Gino è ammalato di Leishmania. Una forma lieve, solo cutanea che tramite la cura sicuramente potrà essere tenuta sotto controllo. Sappiamo però che qui al nord questa malattia terrorizza, terrore supportato anche dai veterinari che in molti casi non ne hanno mai visto uno. Gino adesso è in pensione, viene curato e la cura procede bene. Lui non ha mai perso ne l'appetito, ne la gioia di vivere che un "quasi" cucciolo ha...Dimostra di essere un angelo equilibrato che non ha problemi ne con i suoi simili, che anzi letteralmente coinvolge nei giochi, ne con i gatti. HA TANTO AMORE DA DARE e cerca una famiglia che lo ami per sempre perché Gino merita di essere amato non ha niente di particolare o strano se non la sfortuna che lo perseguita da quando è nato....vogliamo fare cambiare la direzione a questo angelo e regalargli un amore per sempre?

Il piccolo è castrato, chippato e vaccinato. Pesa sui 14 kg ed ha 20 mesi. Si trova in Veneto ma lo facciamo arrivare ovunque ci sia una famiglia che lo aspetta a braccia aperte per tutta la vita.

Gino verrà dato solo a veri amanti degli animali che siano pronti ad accettare di essere amati da un angelo pieno di voglia di vivere, di gioia e di amore. Sarà fatto compilare questionario, fatto visita preaffido e fatto firmare modulo di adozione.

Per info mirna 3356927661 - mirna@associazionecaniliveneto.it

ADOTTATO!!!!!!!UNA GABBIA DA GALLINE COME CASA...GINO SOLO 18 MESI E TANTE SOFFERENZE ALLE SPALLE...

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -  -  -
 -  -  -
 -  -  -
 -  -  -
 -  -

GINO NON MERITA UNA FAMIGLIA...PERCHE'...

Inserito da Mirna il 05.02.2011

ERA ARRIVATO DAL SUD DOPO UNA BREVE VITA DI STENTI E SOFFERENZXE, CON TANTE SPERANZE...MA POI LA VITA SI E' ACCANITA CONTRO DI LUI...LEISHMANIA CUTANEA IL VERDETTO...GINO E' STATO CURATO ED ORA STA BENE SPERIAMO ADDIRITTURA NELLA NEGATIVIZZAZIONE DELLA MALATTIA CON I PROSSIMI ESAMI MA SAPPIAMO CHE QUI AL NORD L'IGNORANZA NEI CONFRONTI DI QUESTA MALATTIA REGNA SOVRANA...ANCHE TRA VOLONTARI CHE SEMINANO TERRORE E PANICO COME ALCUNI VETERINARI. GINO STA BENE E ORA HA SOLO BISOGNO DI UN CONTROLLO OGNI TANTO PER TENERE  MONITORARE I VALORI...MA LA SUA VOLGIA DI VIVERE E DI GIOCARE MERITA DI ESSERE PREMIATA CON UNA FAMIGLIA PER SEMPRE...
AIUTIAMO GINO A TROVARE LA STRADA DI CASA????

PER INFO MIRNA 3356927661 OPpure mirna@associazionecaniliveneto.it

Fersen - ...il mio nuovo fratello di Bari!!!!
tutti assieme - ...e con la mia mamma
tutti assieme - ...e con la mia mamma
tutti assieme - ...e con la mia mamma
tutti assieme - ...e con la mia mamma
all'attacco!!!!! -
altra mamma!!!!! -
 - Fersen - ...il mio nuovo fratello di Bari!!!!tutti assieme - ...e con la mia mamma
tutti assieme - ...e con la mia mammatutti assieme - ...e con la mia mammatutti assieme - ...e con la mia mamma
all'attacco!!!!! - altra mamma!!!!! -

BUONA VITA ANGELO BELLO...

Inserito da ...te lo auguriamo di tutto cuore!

Finalmente un angelo umano ha deciso che era ora che anche il nostro Gino avesse una famiglia. E quindi da circa un mese il nostro gino è nella sua nuova casa. Ha altri 3 fratelli pelosi come lui (uno da Bari come lui ed infatti i due si capiscono al volo!!! e due femminucce...) un giardino enorme dove correre, una casa grandissima dove dormire e riposarsi.

La sua malattia non sappiamo se si negativizzerà o meno ma sicuramene adesso gino ha una famiglia tutta per se e potrà vivere sereno e felice la sua nuova vita. Una seconda nascita per lui sicuramente. solo due anni di vita, una vita però di sofferenze, abbandoni e rifiuti.

Buona vita piccolo..d'ora in poi per te potrà essere solo in discesa!!!!


Commenti inseriti

Inserito da luciana in data 06.08.2011

<p>Ciao Gino, finalmente leggo che hai trvato l'amore di una famiglia! Mesi f&agrave; ho visto il tuo video su Facebook e nn sai quante volte ti ho condiviso e fatto il tifo per te! Poi, son stata via per qualche mese e nn ho pi&ugrave; avuto modo di sapere della tua sorte...ma vedo che ora sei felice ed amato e il mio cuore &egrave; pieno di gioia...come dice la canzone di Elthon John, " i tuoi occhi sono tra i pi&ugrave; belli che ho mai visto"....Ti auguro di essere felice Gino e come vedo gi&agrave; lo sei, in barba a preguidizi e paure. Grazie a questa famiglia per averti adottato, avete un cuore grande! Un abbraccio a tutti voi Luciana e Chico</p>

  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box