Occhi di gatto non ha un nome...

Inserito da Antonella il 17.06.2010
Occhi di gatto non ha un nome... -

"Occhi di gatto" non ha un nome...E' una piccolina di tre mesi che è stata regalata ad una persona che ha problemi di salute e non può tenerla.

Ci chiediamo sempre perchè le persone continuino a regalare animali senza rendersi conto che se non dovessero piacere o non si volessero/potessero tenere non possono essere messi in un angolo, dimenticati o addirittura buttati. Queste piccole creature sono esseri senzienti e soffrono e gioiscono, esattamente come noi.

Per fortuna, la signora con problemi di salute, ama gli animali e ci ha contattato affinchè trovassimo una casa e una famiglia a questa piccolina pelosa al più presto. Tra cure mediche, lavoro e problemi economici proprio non ce la fa...

Occhi di gatto è una bravissima gattina molto affettuosa e coccolona, oserei dire persino "educata" se la si osserva come diligentemente si è messa in posa per le foto...solitamente un cucciolino della sua età è tutto pepe e salta e corre tanto da non riuscire quasi a fotografarlo!

Speriamo che "Occhi di gatto" faccia breccia nel vostro cuore e possa trovare presto la sua famiglia perchè più tempo trascorre in questa situazione più difficile sarà per lei il distacco.

Occhi di gatto sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione. Sterilizzazione obbligatoria a sei mesi circa.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Occhi di gatto non ha un nome...

Occhi di Gatto e Fulmine...adozione in coppia!!!

Inserito da Antonella il 24.08.2010

SONO FELICISSIMA DI COMUNICARE L'ADOZIONE DI OCCHI DI GATTO MA NON SOLO...LA NOTIZIONA E' CHE OCCHI DI GATTO HA TROVATO CASA (E CHE CASA!!!) ADDIRITTURA INSIEME AL FRATELLONE FULMINE...NON CI AVEVAMO NEMMENO PROVATO AD AZZARDARE LA COSA, TANTO PIU' CHE ROSARIA, LA PROPRIETARIA, CI AVEVA DETTO CHE NON ERA DETERMINANTE PERCHE' OGNUNO FACEVA LA SUA VITA SENZA CERCARE L'ALTRO.
ROBERTA, LA LORO NUOVA MAMMA, CI RACCONTA INVECE DI COME ENTRAMBI SI CERCHINO E GIOCHINO ASSIEME...SONO BELLISSIMI E DOLCISSIMI, HANNO UNA MAMMA E UN PAPA' ME-RA-VI-GLIO-SI E VIVONO IN UN PARADISO, SIA IN CASA CHE FUORI...OGNI TANTO SUCCEDE UN MIRACOLO!!!
BUONA VITA MINERVA (EX OCCHI DI GATTO), PER GLI AMICI MINNIE, E BUONA VITA OMERO (EX FULMINE)...
UN GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE A ROBERTA E SUO MARITO.
ANTONELLA ACV

Riporto di seguito la mail ricevuta da Roberta:
"Ciao Antonella, come promesso ti mando le prime foto, poi ne seguiranno altre e anche video, stiamo perfezionando il tutto. La piccola fa ridere, l'abbiamo chiamata Minerva (Minnie per gli amici), vuole fare tutto quello che fa Omero (nuovo nome di Fulmine), magari arranca un pò all'inizio, ma cavolo se ce la fa a tenere il passo del fratellone, anzi un pò lo sidia certe volte e allora lui se ne và per avere un pò di calma, comunque in generale l'accontenta.
Lei è dolcissima e ha tanta voglia di giocare, sul soppalco abbiamo messo un tiragraffi di quelli con i nascondigli e gli abbiamo aperto anche la stanza accanto ed è diventato un piccolo LunaPark, ha apprezzato anche Omero, anche lui è tanto buono, mi si accuccia sempre accanto quando mi siedo sul divano. Oggi lui era molto attratto dall'esterno, infatti è stato quasi tutto il giorno in finestra (con la zanzariera), ma non lo faccio uscire neanche in terrazzo, anche il veterinario mi ha detto di non farlo al momento e poi vedrò di escogitare un modo per appendere un divisorio tipo il tuo.
Lei è già ambientatissima, lui non c'è male ma è ancora un pò teso, ma del resto sono solo 2 giorni e mezzo che sono qui, ho acquistato anche i feromoni da spruzzare per rendere l'ambiente più rilassante chissà se funzionano?!
Per il momento ti saluto.
Roberta"

Vi lascio alle foto che riassumono cotanta felicità felina...

alla finestra -
dolce e splendida Minnie -
Omero -
Omero sulle scale -
Tante coccole! -
alla finestra - dolce e splendida Minnie - dolce e splendida Minnie -
dolce e splendida Minnie - Omero - Omero sulle scale -
Tante coccole! -  -  -

Aggiornamenti al 6 settembre 2010

Inserito da Antonella il 06.09.2010

Credo sia molto bello condividere con chi segue il nostro sito la soddisfazione per un'adozione e credo sia ancora più bello sentire dalla viva voce degli adottanti il racconto di emozioni e sentimenti di amore per queste bestiole che diventano i nostri compagni di vita...

Scrive Roberta, la mamma umana di Occhi di Gatto e Fulmine, ora rispettivamente Minnie e Omero:

"Ciao Antonella, grazie per gli aggiornamenti su Andrea, sono sicura che andrà sempre meglio! Penso sempre a tutti i tuoi protetti, sai guardo spesso gli aggiornamenti sul tuo sito, spero anche che siate riuscite a prendere Filippo, è propio un "Micio Bello", beh ne nomino uno, ma il pensiero è per tutti come già ti dicevo.

Ho deciso di postare uno dei video fatti, che però non rende, vedi loro giocano come pazzi, fanno morire dal ridere,  ma appena prendo la telecamera...basta. Mah, spero di riuscire a fare dei video con le loro performance migliori, per ora almeno li vedi un pò all'opera, diciamo che sono in fase di riscaldamento, mettiamola così http://www.youtube.com/watch?v=_F-zsMN30fI. Poi ti mando ancora qualche foto, anche una di Minnie che sembra avere i raggi laser agli occhi e una di Omero che si era ficcato nel lavandino mentre guardavamo la tv e poi quando si è accorto che stavo per fotografare l'infrazione se l' è data a gambe, quel birbantello.

Sai ti avevo detto che era un "affettuoso pacato" e neanche a farlo apposta, un pò dopo averti inviato la mail, mi sono messa a fare un pisolino vicino a lui sul divano, siamo stati lì vicini per un'oretta entrambi sotto l'effetto di Morfeo, poi quando mi sono svegliata l'ho accarezzato un pò e ad un certo punto mi sono fermata per paura di tediarlo troppo e invece lui ha avuto uno slancio super amoroso, si è alzato ha cominciato a strusciarsi e a salirmi in braccio e allora io ho ripreso con le coccole e non ti dico da venerdì ci coccoliamo spudoratamente e sempre da quel giorno anche con mio marito. Poi oggi verso le 5 lo sento salire sul letto per la prima volta, ah che soddisfazione, ero felicissima,tutti e quattro a nanna nel lettone (beh Minnie è dal primo giorno che mi dorme accanto), è rimasto fino a che non ci siamo alzati. Guarda se anche fosse rimasto più riservato per me sarebbe stato uguale, gli vorrei bene sempre e comunque, qualunque carattere si ritrovasse, ma sono così soddisfatta perchè mi fà capire che stà bene qui con noi.

Allora un abbraccio e ci sentiamo.

Roberta