Adozione del cuore. Esmeralda, cucciola cieca.

Inserito da Elisa il 09.08.2008
Adozione del cuore. Esmeralda, cucciola cieca. -

Esmeralda, una gattina di circa un mese e mezzo, è stata trovata nei pressi di una colonia felina. Lo stato in cui si trovava era pietoso, non si muoveva e non mangiava.
Dopo averla portata dal veterinario la diagnosi è stata molto triste; una semplice congiuntivite, non essendo stata curata, ha fatto scoppiare gli occhi di Esmeralda.
Esmeralda non sarà mai come gli altri mici, è cieca e non potrà tornare nella colonia felina dove è stata trovata perchè non potrebbe sopravvivere.
Abbisogna di una famiglia o di qualcuno che la ami così com'è: cieca ma tenerissima e dolce. Esmeralda sarà affidata solo a persone che vivono in appartamento e che garantiranno adeguata protezione per evitarle l'accesso ad eventuali terrazze o balconi.
Al di là di questi semplici accorgimenti la piccola potrà condurre una vita assolutamente normale in un ambiente a lei conosciuto.
Fra circa un mese la piccola dovrà subire un intervento all'incavo degli occhi ma chi la adotterà non dovrà farsi carico dell'intervento le cui spese saranno sostenute dalle volontarie che hanno salvato Esmeralda.
Esmeralda sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per info: 393/3160898

Stampa volantino
Adozione del cuore. Esmeralda, cucciola cieca.
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box