IGOR PASTORE TEDESCO CON PEDEGREE...DEVE ANDARSENE SUBITO!!!!!

ennesima scusa banale ma il risultato non cambia
Inserito da Mirna il 08.04.2010
IGOR PASTORE TEDESCO CON PEDEGREE...DEVE ANDARSENE SUBITO!!!!! - ennesima scusa banale ma il risultato non cambia

IGOR è un pastore tedesco di 7 anni. Non sa ancora cosa gli sta per capitare, non sa ancora perché gli facciamo tutte queste foto...Lui gongola ogni volta che qualcuno gli si avvicina. E' bontà e coccole allo stato puro, ma questo non basta...IGOR DEVE SLOGGIARE!!!! Eh si...Essere buoni, coccoli, educati, gentili, fedeli ed avere il pedegree non è più certezza di una vita lunga con il proprio amico umano perché le persone ormai gettano via questi angeli come cambiano il cellulare o la televisione...Le scuse sono sempre le stesse ma ultimamente quella più in voga è il cambio di casa dell'amico umano. Anche per IGOR è così...Lui non lo sa che dopo 7 anni dovrà cambiare abitudini, ambiente, amici, che la sua vita sarà stravolta.

Noi cercheremo di fargli fare questo passaggio nel modo più indolore possibile ma per far questo abbiamo bisogno di una famiglia che gli dia una seconda possibilità ma che questa volta sia per sempre.

IGOR va d'accordo con cani, gatti, furetti, criceti, bambini, qualsiasi specie che si muova. E' chippato e vaccinato. Verrà dato solo a veri amanti degli aninali previo controllo preaffido e firma del foglio di adozione.

Per info chiamare mirna al 3356927661 o scrivere a mirna@associazionecaniliveneto.it

oppure Antonella 3202318993 mail: presidente@associazionecaniliveneto.it

IGOR PASTORE TEDESCO CON PEDEGREE...DEVE ANDARSENE SUBITO!!!!!
non andare... -

non andare... -  -  -