ANCHE IO DEVO CAMBIARE CASA...PERCHE'? NON SERVO PIU'...

...questa è la gratitudine dell'essere umano...
Inserito da Mirna il 26.03.2010
ANCHE IO DEVO CAMBIARE CASA...PERCHE'? NON SERVO PIU'... - ...questa è la gratitudine dell'essere umano...

Non lo so veramente come cominciare questo appello…Siamo alle solite con il comune denominatore che chi ci rimette è il cane. Beba ha 3 anni, è nata e cresciuta in famiglia con la bimba pipede ma all’improvviso non c’è più posto per lei. Ha fatto da Baby-Sitter, da amica, da compagna di giochi. Ha dato tutto il suo amore alla famiglia per i suoi primi tre anni, ha dato tutta se stessa…Ma come ben sappiamo l’essere umano non è riconoscente, non lo è affatto e quando arrivano i primi problemi sono sempre loro che ne fanno le spese.
“Beba è troppo protettiva con la bimba”, “abbiamo paura che le faccia qualche cosa”, “non ci sentiamo più sicuri” …Ribadisco e ripeto sono tutte BALLE!!!! E non per questo vi sentirete più apposto con la vostra coscienza! Beba è solo di troppo, il giocattolo è vecchio, è ora di buttarlo. Questa è la verità. La verità è anche che gente del genere non merita di avere un angelo come Beba per casa. Come si può guardarla negli occhi sapendo che la state cacciano, che è solo questione di un po’ di tempo e che dovrà traslocare…?
Beba non si merita di stare con persone del genere, quindi cerchiamo una famiglia che la ami per quello che è. Beba è una cucciolotta di 3 ANNI, incrocio con un labrador, 35 Kg, chippata, vaccinata e sterlizzata. Ok con i suoi simili e con i bambini.
Verrà data solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione. Beba si trova in Veneto ma la portiamo ovunque ci sia un’adozione con la A di Amore.
Per info Mirna 3356927661

Stampa volantino
ANCHE IO DEVO CAMBIARE CASA...PERCHE'? NON SERVO PIU'...

Commenti inseriti

Inserito da luciana in data 28.03.2010

Cara Beba una lettera ad un umano comincerebbe così...ma ti tratto pari pari, anzi se mi permetti, una spanna più sù. Sai, a volte è tipico di noi umani a "due zampe" comportarci così, essere degli ingrati e degli opportunisti...finchè fà comodo tutto va bene, poi si comincia a tirarsi indietro, si abbandona anche il nostro più caro amico di tanti anni passati assieme, colpevole solo di averci dato amore, dedizione e fedeltà...lo sò, dalla vostra parte non succede mai, non abbandonate chi vi ha accudito per anni, passato con voi inverni freddi davanti al camino, primavere tiepide con lunghe corse tra prati profumati, estati calde all'ombra di un albero frondoso ed autunni tristi, come un'abbandono...per fortuna che ci siete voi amici cari a quattro zampe e tanto cuore, per quel che ci riguarda, stendiamo un velo pietoso...buona fortuna Beba, spero che troverai presto una famiglia degna di te. Con il cuore. Luci

  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box