Miky, bellissimo, dolcissimo e sfortunato...

Inserito da Antonella il 22.03.2010
Miky, bellissimo, dolcissimo e sfortunato... -

Miky è un bellissimo micio di sei anni, tutti vissuti in famiglia tra coccole e tenerezze dei suoi amici umani. Suoi compagni di gioco anche dei cagnolini di taglia piccola con i quali si divertiva un mondo.

Purtroppo questa vita idilliaca ha subito un drastico cambiamento da quando i suoi amici umani hanno avuto una bimba dimostratasi da subito allergica al pelo del gatto.

Miky vive recluso in una stanza e sta diventando sempre più triste e malinconico. Unico momento in cui i suoi occhi acquistano la luce di un tempo è quando la sua amica umana entra, allora lui si fa avanti facendo le fusa in cerca di coccole ma deve accontentarsi di una rapida carezza.

E' a malincuore che la sua amica ha deciso di trovare una nuova famiglia a Miky, per non vederlo più, recluso senza colpa, lui così dolce e affettuoso, così tranquillo e desideroso di presenza umana...Il desiderio che Miky ritrovi una calda atmosfera familiare come quella in cui ha vissuto tanti anni è superiore alla sofferenza del distacco...

Miky è sterilizzato e ha effettuato i vaccini nei primi anni di vita. E' un gatto abituato a stare in casa e sarà dato in adozione solo a persone che vivono in appartamento e che gli garantiranno un ambiente sicuro.

Sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993 oppure inviate una mail a presidente@associazionecaniliveneto.it

Miky, bellissimo, dolcissimo e sfortunato...

AGGIORNAMENTO ALL' 8 MAGGIO 2010

Inserito da Antonella il 08.05.2010

Ho parlato con i proprietari di Miky, la situazione sta rapidamente degenerando, la loro bambina ha frequenti crisi di allergia e Miky DEVE ANDARSENE SUBITO!!!

Non si cerca più solo un'adozione, può andar bene anche uno stallo per l'immediato...

il povero Miky non capisce...il povero Miky vive recluso in una stanza...il povero Miky non ha più coccole, giochi, attenzioni...aiutate Miky ad andarsene di lì. Miky ha bisogno di ritrovare l'atmosfera di un tempo, la sicurezza e il calore di una famiglia...facciamo presto, per favore!!!

Per adozioni: Antonella 3202318993