Davids e Lolita il loro papa' è volato in cielo......loro all'inferno...

cerchiamo una nuova famiglia per loro...
Inserito da Mirna il 25.02.2010
Davids e Lolita il loro papa' è volato in cielo......loro all'inferno... - cerchiamo una nuova famiglia per loro...

“CARO AMATO PADRONE,
siamo figli orfani di te che non ci sei più e che abbiamo amato visceralmente.
Siamo nulla senza di te, stiamo vivendo l’inferno sulla terra. Te ne sei andato senza di noi, soffrendo di un male che non perdona nulla. Non hai fatto in tempo neanche a salutarci un’ultima volta. Ci ha portati in questo rifugio/canile in appoggio nel periodo più difficile della tua malattia, hai chiamato più volte per mandarci baci e abbracci, abbiamo vissuto sperando e pregando che non ci abbandonassi, che il Dio che ci protegge potesse fare un miracolo, invece nulla. Abbiamo supplicato di poterti essere al fianco fino all’ultimo, ma tu non ce la facevi e non potevi. E noi, mestamente, lo abbiamo capito. Quando, quel giorno di buio, qualcuno è entrato qui dentro nel nostro box trincerato, lo abbiamo intuito subito. Abbiamo cercato protezione e sostegno tra le sue calde braccia, ma non erano le tue. Lo abbiamo leccato come facevamo con te fingendo di viverti ancora al fianco ma non era come quando ci avvolgevi col tuo calore, non era come quando sedavi la nostra sete di amore con un sorriso e una carezza. Sono passati 2 mesi e il dolore ci stà dilaniando l’anima, le viscere, il cuore. Lolita, è terribilmente triste, ha un muso che quando la guardo mi si spappola il cuore e mi tremano le zampe. Allora provo a fare il buffone, le salto addosso per giocare e cercare di distrarla, lei mi accoglie, lo fa per me, per non farmi preoccupare ma poi torna nel suo triste angolino, si appallottola su stessa e resta immobile nel ricordo di te, persa nel tuo sguardo filmato negli occhi. Io, Davids, cucciolone di soli 2 anni stò impazzendo qui dentro senza di te e la mia libertà che un cagnolotto dovrebbe avere oltre alla mia impossibilità di essere cane al tuo fianco. Sono nella fase della mia vita più difficile, chi ci vede aldifuori del box fa un passo indietro nell’'ignoranza della mancata conoscenza della nostra razza.
Ci hanno detto che abbiamo bisogno di un nuovo padrone, vale a dire noi senza di te, mio amato padrone. Tutto è finito su questa terra tra di noi, insieme a te. Chi ti ha amato non ci vuole, nessun altro familiare si è reso disponibile. Ovunque andremo ti ameremo sempre come tu hai amato noi e vorremmo poter donare quello che non abbiamo potuto dare a te a qualcuno che riempia i nostri immensi vuoti di dolore e di tue assenze…
Forse… nell’impossibilità di non dimenticarti, potremmo provare a essere felici al fianco di un uomo che magari ci manderai tu…”
LOLITA E DAVIDS possono essere adottati insieme o singolarmente.
Se insieme, in una famiglia che abbia competenza della razza, senza bimbi e senza altri cani e gatti.
LOLITA, 4 anni, è sterilizzata, molto dolce, buona e se adottata da sola è compatibile con altri maschi, no femmine, no gatti. Sempre sola è possibile inserirla anche in famiglie con bimbi, tanta è la sua dolcezza e tenerezza.
DAVIDS, 2 anni, non compatibile con maschi, buon carattere, adatto a coppie o singoli senza figli.
SI RICHIEDE DISPONIBILITA’A SOPRALLUOGHI PRE E POST ADOZIONE CON COMPILAZIONE MODULO AFFIDO.
E’ POSSIBILE, EVENTUALMENTE, ESSERE SEGUITI A ROMA GRATUITAMENTE DA UN ADDESTRATORE CHE LI CONOSCE MOLTO BENE; QUESTO PER TRANQUILLIZZARE GLI ANIMI DI CHI SI PREOOCUPA SENZA MOTIVO.
I CANI SARANNO AFFIDATI CHIPPATI E REGOLARMENTE VACCINATI.
PER INFO E ADOZIONE 393/1118032 (dopo le 18) ambra.da@gmail.com
ADOTTABILE SU ROMA, PROVINCIA E ZONA CENTRO NORD ITALIA

Grazie di cuore

Ambra

Stampa volantino
Davids e Lolita il loro papa' è volato in cielo......loro all'inferno...
davids -
davids -
davids -
davids e lolita -
lolita -

Altre mie foto ...

davids - davids - davids -
davids e lolita - lolita -

Commenti inseriti

Inserito da luciana in data 26.02.2010

...quando loro ci lasciano, ci resta una tristezza e un vuoto infiniti, ma quando il destino porta via noi, per loro è davvero straziante...spero che Lolita e Davids, trovino qualcuno che guardi al di là dei pregiudizi e delle apparenze...

  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box