Lucky...un po- di fortuna anche per lui

Inserito da Antonella il 22.02.2010
Lucky...un po- di fortuna anche per lui -
"Lo abbiamo trovato mentre stava aspettando, guardando tutte le macchine che passavano, il ritorno del suo padrone.
Gli abbiamo portato una cassa di legno perchè si potesse riparare dalla pioggia, gli abbiamo portato ogni giorno da mangiare, sperando che quel fantomatico padrone non l'avesse abbandonato ma solo perso o che qualche buona anima si prendesse cura di lui.
Stamattina, quando siamo andate a portargli qualcosa perchè si riparasse meglio da questa pioggia incessante è salito nella nostra macchina, si è accucciato e si è addormentato.. Poverino, era finalmente in un posto caldo ed asciutto.. E' una creatura che ha bisogno dell'amore, perchè si è fatto subito prendere in braccio. Quando ci guarda con questi occhi, ci si spezza il cuore perchè non possiamo dargli quello che si merita. Intanto lo abbiamo tolto da sotto la pioggia e dorme nella macchina della mia amica, la riscaldiamo ogni tanto... Lui non protesta, sembra essere felice e capire che non può pretendere di più e si accontenta...se non troviamo chi può prendersi cura di lui dovremmo portarlo al canile e non vogliamo...! Nel frattempo è diventato bellissimo, Vi mando le foto di come era prima e come è oggi..."
Questo è il racconto di due ragazze che hanno trovato Lucky lungo l'argine e che ci hanno contattato affinchè le aiutassimo a trovare sistemazione per questo cagnolino.
Nessuna delle due può prendersene cura ma entrambe si sono innamorate dei suoi occhi dolci e della sua fame d'affetto e vorrebbero saperlo finalmente al sicuro.
Lucky ha circa tre anni ed è una taglia piccola. Non ha microchip. I volantini in zona non hanno dato alcun risultato.
Sarà affidato a veri amanti animali disponibili acontrolli e a firma foglio di adozione.
Per adozioni: Antonella 3202318993
Stampa volantino
Lucky...un po- di fortuna anche per lui
lucky - quando [ stato trovato

Altre mie foto ...

lucky  - quando [ stato trovato
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box