Trudi, come si fa a non innamorarsi di un musetto così?

Inserito da Antonella il 14.02.2010
Trudi, come si fa a non innamorarsi di un musetto così? -

Trudy: tenera simil spinoncina venuta ad affollare la vasta schiera di cani randagi presenti nel casertano.

Doveva avere una famiglia, Trudy, qualcuno che si occupava di lei prima di decidere di disfarsene abbandonandola in strada: questo è evidente perchè è estremamente socievole e giocherellona, cerca il contatto con le persone.

Giovedì scorso l'ho portata a sterilizzare ed ora è in pensione per la degenza post-operatoria, ma passata una settimana sarò costretta, mio malgrado, a rimetterla dov'era.

Lei è dolcissima e giovane (1anno), socievole con le persone e con gli altri cani, non dovrebbe tornare in strada, merita il calore di una famiglia.

Come si fa a non innamorarsi di un musetto così?

Trudi si trova in Campania, ma la portiamo al centro nord per un'adozione seria e responsabile nel tempo. Si affida con firma del modulo di affido e
controlli pre affido.

Antonella 3202318993 Vanessa 3334242640

Trudi, come si fa a non innamorarsi di un musetto così?