ARIEL adottata!!!!!! Rimane solo Pisolino!!!!!!!

il piccolo è rimasto da solo, dolcezza allo stato puro....
Inserito da Mirna il 19.02.2010
ARIEL adottata!!!!!! Rimane solo Pisolino!!!!!!! - il piccolo è rimasto da solo, dolcezza allo stato puro....

questa piccina ed il suo fratellino sono stati raccolti con i suoi 9 fratellini in periocolo di vita su una strada a scorrimento veloce nella provincia di Bari. Sono stati svezzati e aiutati a crescere per essere abbastanza forti da affrontare il viaggio della speranza verso nord...TUTTI hanno trovato famiglia, tranne Ariel e Pisolino, ma questo non è possibile. Sono la dolcezza allo stato puro, coccoloni e gioiosi. Cercano solo una famiglia che li ami per sempre.

Ariel e Pisolino sono di taglia media. Verranno dati solo a veri amanti degli animali previo controllo pre affido e firma del modulo di adozione.

Per info mirna 3356927661

Stampa volantino
ARIEL adottata!!!!!! Rimane solo Pisolino!!!!!!!
Ariel - ...ma quanto sono coccola...
Pisolino - uffff che fatica...mi adotti???????????????????

Altre mie foto ...

Ariel - ...ma quanto sono coccola...Pisolino - uffff che fatica...mi adotti??????????????????? -
 -  -  -
 -  -  -
 -  -

Lo riconoscete???...ma si, dài, è proprio lui!!! PISOLINO... ADOTTATO!!!

Inserito da Antonella il 03.04.2010

Pisolino ADOTTATO!!!

Ecco le news raccontate da Sabrina, la volontaria che ha seguito l'adozione:

"Pisolino da oggi è Giuliano ed ha lasciato casa di Monica, che lo teneva in stallo, con i suoi nuovi umani Enrico ed Elena. Pisolo è stato buonissimo per tutta la strada in macchina, non ha battuto ciglio. Appena arrivato a casa ha mangiato, bevuto ed è uscito subito in passeggiata dove ha espletato i bisognini senza problemi (Monica aveva qualche problema a fargliela fare fuori ed invece è stato buonissimo). Ha già cominciato a dare i bacini al suo papà che ne è innamorato ed ha preso possesso del divano egregiamente...quando mi ha detto che gli piace molto il divano gli ho chiesto se intendeva da mangiucchiare o da dormirci...ma non accenna (ancora!) a fare danni. Stasera lo hanno già portato al ristorante a fare la conoscenza e lui, nei metri che separano l'appartamento dal ristorante, faceva le feste ai passanti, al guinzaglio come un professionista! Enrico è arrivato ad aprire il ristorante in ritardo perchè s'era scordato di averne uno...ah...ah...effetto Pisolino...."

Evvai, Pisolino!!! Acc...Giuliano, Buona Vita anche a te! Ah...salutami quel signore vicino a papà...sai, mi sembra di conoscerlo...

 -  -  -
 -  -  -
 -  -  -

Commenti inseriti

Inserito da Sabrina in data 28.03.2010

Pisolino da oggi ha un bellissimo papà ed una bellissima mamma...e forse presto una sorellina...ed io sono strafelicissimaaaaaaaa!!!!

  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box