Sette

tutte da mangiare...di baci!!!
Inserito da Antonella il 09.02.2010
Sette  - tutte da mangiare...di baci!!!

In canile arrivano cani di tutte le età, compresi i cuccioli. Questi sono stati abbandonati da chi ha fatto filiare, probabilmente per l'ennesima volta, la loro mamma.

E' ancora radicata la credenza che la sterilizzazione sia contro natura ma non è ancor più perfido e contro natura far nascere per poi uccidere o abbandonare ad un triste destino delle piccole creature che non hanno nessuna colpa?

Queste "polpette", tutte da mangiare di baci, sono state abbandonate all'ingresso di un canile del sud e noi non possiamo pensare che la loro esistenza si svolgerà lì dentro, prima cuccioli, poi adulti, infine anziani in attesa della morte come unico "evento" che spezza una routine di nulla...

Sono davvero molto belli, teneri e gioiosi, un vero inno alla vita...aspettano solo una vostra telefonata per essere liberati e riconsegnati ad un umano che sappia amare.

Sono 4 maschi e 3 femmine di due mesi, futura taglia piccola max medio piccola, hanno fatto la prima sverminazione e il primo vaccino eptavalente.

Saranno affidati a veri amanti animali disponibili a visite pre e post affido e a firma foglio di adozione.

Sterilizzazione obbligatoria per le femmine a 7 mesi.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Sette

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box