Puffo, niente coccole ma lui le adora!!!

Inserito da Antonella il 09.02.2010
Puffo, niente coccole ma lui le adora!!! -

Ha trascorso gran parte dei suoi dieci mesi di vita legato ad una corta catena perchè non scappasse...niente coccole e niente contatto umano. Inoltre il suo pelo raso non lo ha protetto da un inverno, ancora al suo apice, che ha visto la colonnina di mercurio permanere a lungo sotto lo zero. Non si può dire che questo piccolo peloso se la sia passata bene finora...

Puffo, adesso, si trova in stallo da una volontaria che non fa altro che decantarmi le virtù di questo piccolo cane: buono, affettuoso, giocherellone, va d'accordo con i suoi simili (a parte qualche maschio decisamente troppo territoriale che non accetta Puffo e lui si difende) e persino con i gatti verso i quali è indifferente. E' in grado di tenersi pulito e non combina disastri in casa.

L'unica cosa...l'unica cosa è che è tanto coccolone e adora il contatto umano, ma questo è un difetto?

Se si sente amato e curato, come tutti i suoi simili, non desidera più scappare e ti segue dappertutto "proprio come un cagnolino"!...

Puffo, dieci mesi, microchippato e vaccinato sarà affidato a veri amanti animali disponibili a visite pre e post affido e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Puffo, niente coccole ma lui le adora!!!

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -

PUFFO, IL NOSTRO PICCOLO PUFFO E' STATO ADOTTATO A COMO...

Inserito da Antonella il 23.03.2010

Puffo è stato adottato a Como e così è stata organizzata la staffetta da Mestre a Mariano Comense per permettere al piccolo di raggiungere la sua nuova famiglia.

Un grazie di cuore va a Monica, che lo ha tenuto in stallo, a Marilena e Gabriele che hanno coperto le tratte Mestre Vicenza e Vicenza Mariano Comense.

Gabriele ha anche scattato due foto a Puffo in viaggio...guardatelo...è proprio un amore...Marilena lo ha ribattezzato Puffo, il sorriso con la coda...

Ecco invece cosa scrive Marco, l'adottante...

Cara Antonella,
Puffo sta benissimo e la convivenza procede perfettamente. Noi siamo felicissimi e penso che lo sia anche lui...è davvero un cane stupendo e intelligente...e corre corre corre e salta!!!
Sta imparando i primi comandi con poca fatica. In casa si comporta bene e non crea danni se non arricciare i tappeti nelle sue frenate!
Si sta abituando a noi come noi a lui. Credo che entrambi ci troviamo bene.
Sicuramente è un impegno ma viene affrontato da tutti con serenità e volentieri perchè il ricambio è impagabile!!!
Marco

Puffo e Quick -
Puffo navigatore... -
Puffo a casa -
Puffo e Quick - Puffo navigatore... - Puffo a casa -
 -  -  -
 -

Commenti inseriti

Inserito da MONICA in data 10.02.2010

SONO LA VOLONTARIA CHE LO TIENE IN STALLO ,PUFFO E' UN CAGNOLINO VERAMENTE DOLCE E COCCOLONE OGGI SIAMO ANDATI A PASSEGGIO E' MOLTO CURIOSO MA SI COMPORTA BENE, HA DUE OCCHIETTI VISPI E TANTO DOLCI

  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box