Matilda cerca la "sua mano"!

Inserito da Elisa il 03.08.2008
Matilda cerca la "sua mano"! -

Ciucciavo il latte della mamma, mi facevo cullare al ritmo del suo"ron ron" raggomitolata vicino a lei in una bella e comoda cesta!!! Cosa potevo desiderare di più? ero felice di essere nata!...I giorni passavano sereni ed io crescevo, oltre al latte della mamma una mano mi offriva dei pezzetti di carne e io non sapevo se mi piaceva di più il latte della mamma o la carne...
Un brutto giorno quella stessa mano che mi allungava gustosi pezzetti di cibo mi prese e mi portò lontano, depositata su un marciapiede in un luogo appartato. Tremavo come una foglia, incapace di muovermi perchè non ero una gattina grintosa di quelle nate per strada che sanno come difendersi dalle brutture del mondo...speravo che quella mano tornasse a raccogliermi e mi riportasse a casa ma non venne nessuno.
Guidata dall'istinto di sopravvivenza e rincuorata dal ricordo della mia mamma mi decisi a muovermi.
Trovai un rifugio temporaneo in un luogo dove gli umani tengono quegli "affari" chiamati auto, nel cerchio interno di una ruota il cui calore mi ricordava il grembo materno e lì, momentaneamente in salvo, distrutta e affamata, diedi libero sfogo alla mia disperazione. Miagolai e miagolai senza freno, incapace persino di tirare il fiato. Qualcuno, lì vicino, mi sentì e venne a cercarmi anche se fece fatica a prendermi. Ero terrorizzata da quella mano, ma alla fine ci riuscì e mi portò con sè, mi scaldò, mi sfamò e mi coccolò.
Una cosa allora imparai: ci sono mani che abbandonano ma ci sono anche mani che raccolgono, curano, coccolano...ora cerco la "mia mano" definitiva, una mano che sappia donarmi l'amore che mi è stato brutalmente sottratto!

Matilda, un mese e mezzo, sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Stampa volantino
Matilda cerca la "sua mano"!

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box