Hellen Coscialunga cerca il suo posto nel cuore di un umano...

recisa la catena vorremmo donarle un futuro di gioia!!!
Inserito da Antonella il 21.01.2010
Hellen Coscialunga cerca il suo posto nel cuore di un umano... - recisa la catena vorremmo donarle un futuro di gioia!!!

Hellen è una cagnolina giovane, neanche due anni, ed è di taglia medio piccola; il suo manto ha i colori del grano maturo e della terra dalla quale nasce ed è come se un vento dispettoso si divertisse a scompigliarne la chioma creando un effetto di sfumature chiaroscure.

Il corpo esile e la coscia lunga - da qui il nome Hellen come la Kessler - le dona un’aria leggiadra ed elegante mentre il suo sguardo dolcissimo conquista chi lo incrocia.

A questa bellezza della Natura non manca nulla se non il calore avvolgente di un sentimento ancora sconosciuto: l’amore di un umano.

Il suo passato è legato alla tristezza di una catena, al caldo soffocante estivo e al gelo invernale, alla fame e alla sete, al disprezzo del proprietario in quanto femmina…la catena, quella vera che la teneva prigioniera, è stata recisa, ora vorremmo dare un taglio anche ad ogni legame col passato e donarle un futuro di gioia.

Sterilizzata di recente è in regola con le vaccinazioni ed è pronta per essere accolta da qualcuno che possa offrirle quello che finora non ha mai avuto: un posto nel proprio cuore…

Sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993 presidente@associazionecaniliveneto.it

Hellen Coscialunga cerca il suo posto nel cuore di un umano...

-  -

Dopo Alice anche Hellen ha trovato famiglia...

Inserito da Antonella il 06.04.2010

Dopo Alice anche mamma Hellen ha trovato adozione. Siamo convinte che da lassù due piccoli angeli le stiano proteggendo e abbiano fatto incontrare ad entrambe dei bravissimi compagni umani.

Hellen ha trovato casa in Friuli, ha un bel giardino a disposizione ma preferisce l'angolo divano con le coccole di Silvia...ecco che cosa ci scrive la sua mamma umana:

"Buongiorno Sig.ra Antonella,
Noi siamo contenti, Hellen si sta ambientando ed è molto brava. E' proprio delicata ed è in fase di studio, di giorno gira tranquilla in giardino, la sera ci sembra un po' dubbiosa perchè quando le apriamo la porta per uscire ci aspetta e allora l'accompagniamo, penso sia normale. Grazie ancora a Voi per il bel regalo che ci avete fatto, una cagnolina educata, gentile, giocherellona e tanto affettuosa
Silvia"

Grazie a te Silvia e a tutta la tua famiglia che avete accolto Hellen con tanto tanto amore...quello di cui lei aveva tanto bisogno.