Jerry e Daisy, colpevoli solo di essere venuti al mondo...

non lasciamo che rischino la sorte toccata a Paperino e Biancaneve!!!
Inserito da Antonella il 21.01.2010
Jerry e Daisy, colpevoli solo di essere venuti al mondo... - non lasciamo che rischino la sorte toccata a Paperino e Biancaneve!!!

Dei nove cuccioli di soli 40 giorni, trovati abbandonati per strada in Puglia, sette hanno fortunatamente trovato famiglia.

I piccoli raggiungeranno le loro case sabato 23 gennaio p.v. e noi non possiamo pensare neanche lontanamente di lasciare i due piccini rimasti, da soli, in balia degli eventi.

Jerry e Daisy sono due piccoli "orsetti" che fanno una tenerezza estrema, come potrebbero sopravvivere in un ambiente tanto ostile?

Mi vengono i brividi e mi torna alla mente la sorte toccata a due cuccioli, Paperino e Biancaneve, per i quali non eravamo riusciti a trovare una famiglia...uccisi, avvelenati, lasciati agonizzare e seviziati anche da morti...la loro storia è tra le pagine di questo sito.

Non lasciamo che una sorte così infausta possa toccare a questi piccoli angeli colpevoli solo di essere venuti al mondo.

Per adozioni: Antonella 3202318993 presidente@associazionecaniliveneto.it

Sono nove e sono cuccioli, solo 40 giorni e la sfortuna di venire al mondo uin una terra dove essere randagi significa, se ti va bene, morire sotto le ruote di un'auto oppure maltrattamento, a volte torture, le più varie, le più fantasiose ad opera di "bestie" che la faranno franca...o, ancora, canile...del sud...non a cinque stelle ma ...un lagher...

Sono dei pastorini, futura taglia mediogrande e tanto amore da ricambiare.

La situazione è talmente grave ed urgente che potete aiutare anche offrendo uno stallo temporaneo fino ad adozione.

Saranno affidati a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Adottabili centro e nord Italia.

Per informazioni: Antonella 3202318993 o mirna 3356927661

Potete anche scrivere una mail a presidente@associazionecaniliveneto.it

Jerry e Daisy, colpevoli solo di essere venuti al mondo...
Daisy -