BOBBY, DUE SETTIMANE E TORNA AL MITTENTE!

...guardatelo nelgi occhi...chi gli dice che non ci sarà mai nessuno per lui????
Inserito da Mirna il 21.12.2009
BOBBY, DUE SETTIMANE E TORNA AL MITTENTE! - ...guardatelo nelgi occhi...chi gli dice che non ci sarà mai nessuno per lui????

Bobby è stato abbandonato in una strada a scorrimento veloce della provincia di Lecce. Per 20 giorni questo angelo non si è mosso dal posto in cui queste gente senz'anima ha pensato bene di sbarazzarsi di lui. Le volontarie non potevano far altro che controllarlo e rifocillarlo. Non voleva saperene di spostarsi. Avrà pensato che fosse una cosa impossibile che i suoi amici bipedi lo abbandonassero in questo modo, senza pensarci due volte con la speranza che sparisse sotto una macchina per sempre. Poi finalmente arriva una richiesta di adozione, sempre impossibile, ma esistono ancora persone di cuore...Bobby parte verso Modena, con la speranza nel cuore delle volontarie che sia per sempre, che sia la sua destinazione finale. Ma le favole esistono solo nei libri...dopo solo due settimane con un freddo sms alle volontarie un'altra famiglia si sbarazza del povero Bobby: "venitelo a predere...non lo vogliamo più..."
Questo angelo è ora in stallo da una volontaria il cui cane maschio non accetta Bobby, ecco perché bisogna assolutamente portarlo via di li il prima possibile.
Bobby è un coccolone, pesa 27 kg ed ha più o meno 5 anni.
Verrà dato solo a veri amanti degli animali, previo controllo preaffido con firma del modulo.
Per informazioni chiamare Sara al numero: 393/3281182

Stampa volantino
BOBBY, DUE SETTIMANE E TORNA AL MITTENTE!

Altre mie foto ...

 -  -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box