Alice ed Helen...come le Kessler...coscialunga ALICE ADOTTATA!!!! RIMANE SOLO HELLEN!!!

Hellen aspetta una famiglia per tutta la vita come la sua sorellina
Inserito da Antonella il 18.11.2009
Alice ed Helen...come le Kessler...coscialunga ALICE ADOTTATA!!!! RIMANE SOLO HELLEN!!! - Hellen aspetta una famiglia per tutta la vita come la sua sorellina

Alice ed Hellen coscialunga...Veneto...Provincia di Venezia

Alice ed Helen...come le Kessler...coscialunga a quattrozampe!!! Sono la sorella e la mamma delle due cucciolotte Noce e Nerina, tolte anche loro da una bruttissima situazione.
Alice e Hellen sono giovani, Alice forse un anno, Hellen due. Se ne stavano nel retro della casa del pazzo legate a catena corta..."così non scappano"...Nella loro vita hanno solo conosciuto cosa significa essere femmine anche nel mondo canino per colpa di un umano: il maschio libero, bello grasso, le femmine sul retro, legate a catena,senza acqua,senza cibo, senza riparo...tanto sono femmine e non servono a nulla!!! Anche se muoiono...chissenefrega?!
I vicini, talvolta, impietositi, portavano loro del cibo di nascosto fino a quando la segnalazione arriva ad una nostra volontaria che si mobilita, ci informa della situazione e ci chiede aiuto. Morale della favola?
Adesso abbiamo a pensione Noce e Nerina e in stallo Alice ed Hellen!
Per tutte abbiamo bisogno del vostro aiuto per trovare una casa e dare loro un futuro che nulla ha a che spartire con il passato...
Sono bellissime, giovani e sane.
Saranno affidate, sterilizzate, a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.
Per informazioni: Antonella 3202318993

Stampa volantino
Alice ed Helen...come le Kessler...coscialunga ALICE ADOTTATA!!!! RIMANE SOLO HELLEN!!!
HELLEN -
HELLEN -
ALICE -
ALICE ED HELLEN -
HELLEN -
HELLEN -
ALICE ED HELLEN -
HELLEN -

Altre mie foto ...

HELLEN - HELLEN - ALICE -
ALICE ED HELLEN - HELLEN - HELLEN -
ALICE ED HELLEN - HELLEN -

Alice ha trovato l'amore di una famiglia tutta per sè...

Inserito da Antonella il 29.12.2009

Questo la mail della nuova famiglia di Alice ora Hacha!

"Non abbiamo resistito! Il nome Haka (la danza propiziatoria degli "All Blacks", i giocatori di rugby neozelandesi) l'avevamo pensato per "Nerina" visto il colore del suo mantello (appunto All Black), ma anche Alice ha gran parte della pelliccia nera per cui..... (potrete mai perdonarci?). Del resto il nome Alice aveva un senso insieme con Hellen ma per noi era impossibile prenderle tutte e due. E poi lei l'ha imparato subitissimo. Risponde quando la chiamiamo e ci cerca con lo sguardo quando le chiediamo "Dov'è Fabio?" dov'è Manu?".
Haka (crediamo) si trova bene. Ha fatto subito amicizia con Spritz, il maschio (stessa taglia) di 10 anni, ma ha messo subito in chiaro con qualche ringhiata che non vuole essere messa in secondo piano e difende i suoi territori (non c'è verso di fare una carezza a Spritz senza che lei si precipiti per avere la sua parte di coccole).
E' pazza! Quando torniamo a casa fa un sacco, ma proprio un sacco, di feste: corre e salta da tutte le parti e mugola dalla felicità. Poi prende la rincorsa e ci salta addosso seguita dallo sguardo perplesso di Spritz. Del resto lei rimane molto stupita e perplessa quando Spritz gioca con la palla (non ha ancora capito a cosa serve forse). Ieri ha fatto un timido tentativo di prendere in bocca la pallina da tennis e di farla rimbalzare.
La cicatrice post intervento si è rimarginata bene e sta pian piano scomparendo. Tra qualche giorno la porteremo dal veterinario (che la ha già visitata sabato 5 dicembre) per il richiamo del vaccino.
Un assaggio di foto. Più avanti manderemo anche qualche esterno.
Ciao Manu, Fiore e Fabio
conoscenza... -
Spritz...mio fratello di pelo -
ho tanta paura... -
perplessità... -
guai a chi me lo tocca!!! -
grattami tutta... -
Nanne... -
fammi salire!!! -
conoscenza... - Spritz...mio fratello di pelo - ho tanta paura... -
perplessità... - guai a chi me lo tocca!!! - grattami tutta... -
Nanne... - fammi salire!!! -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box