Vita guardava il mondo a quadri...ora è libera ma cerca casa

Inserito da Antonella il 02.02.2009
Vita guardava il mondo a quadri...ora è libera ma cerca casa -

VITA...da ieri è in Veneto, provincia di Treviso

Vita è una cagnolina derivata sharpei di circa un anno. Ha trascorso gran parte della sua vita in un box, in Croazia, e una signora che era lì in vacanza si è lasciata intenerire da quello sguardo triste, tanto strano in una cucciolotta.
Vita guardava il mondo a quadri, un bimbo, un uomo, un prato non avevano una dimensione intera ma erano come tessere di un puzzle...quel mondo ha incominciato a conoscerlo in Italia, quando arrivò quest'estate.
Rimase in Friuli, in stallo da una volontaria che si occupò della sua adozione ma la piccola ritornò indietro...troppo scapperina (la vita in gabbia ha lasciato il segno) .....Ora Vita è a pensione in Veneto e si sta abituando ad un'altra situazione...E' assolutamente coccola e amorevole con i suoi simili con i gatti e con i bambini!!!! Il desiderio di fuga è stato assolutamente superato. Vita adesso è pronta per spiccare il volo verso una famiglia che la ami per sempre!

Taglia media, vaccinata, sterilizzata e microchippata, sarà affidata a persone disponibili a controlli e a firma foglio di adozione e che laamino incondizionatamente.
Per adozioni: Antonella 3202318993
presidente@associazionecaniliveneto.it

Vita guardava il mondo a quadri...ora è libera ma cerca casa

-  -

Vita, la piccola che guardava il mondo a quadri, è approdata in un porto sicuro...

Inserito da Antonella il 09.04.2010

Vita, la nostra dolcissima "faccia di gomma", ha finalmente terminato la sua "odissea" ed è approdata in un porto sicuro, tra le braccia di Enzo e Andrea, grazie alla sua "madrina" Tiziana che non finiremo mai di ringraziare!

La bimba è bravissima perchè dopo le vicissitudini passate ha mantenuto un carattere gioioso e tenero, convive pacificamente con altri cani e gatti in un contesto bellissimo pieno di verde. I suoi adottanti sono entusiasti di lei tanto che mi hanno detto che se avessimo un altro cane come lei lo prenderebbero subito, a occhi chiusi, perchè è come non averla...e pensare che le due precedenti adozioni di Vita erano andate male per il fatto che la piccola scappava...chissà perchè???

Siamo felicissimi per te Vita e...perdona il gioco di parole...Buona Vita!!!

-  -